Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In quel numero di QR non so cosa gli è preso.

Dopo poche pagine pubblicavano una lettera di una signora che aveva preso una Panda Classic e diceva più o meno:

"Ho dimenticato di inserire come optional la chiusura centralizzata. Ora è scomoda da aprire, quindi MAI PIU' FIAT".

Cosa le pubblichi a fare certe lettere?

Che poi certe volte anche i concessionari potrebbero aiutare i clienti "non molto preparati" a scegliere motore/allestimento/accessori. Il costo degli optional spesso viene scontato e magari la signora avrebbe potuto avere la chiusura centralizzata con 50€ in più.

Per esempio avevo chiesto di aggiungere come optional ESP + City Brake su una Panda e alla fine li avrei pagati solo 100€ anziché 500€.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se anche per assurdo perdesse 50 chili, sarebbero comunque 150 chili in più che fanno la differenza ;-)

Imho tra una pop 1.2 e una lounge twin air ci ballano almeno 100 chilozzi :pen:

sicuramente, una 500 con lo 0.9 sarà tranquilla, ma non farà quel l'effetto "salame a un raduno autopareri" che si teme.

perchè mica tutti abitano a oncino (o Luino :lol:)...nei paesi della bassa padana o le campagne francesi/tedesche dove la cosa più alta sono gli ovini/bovini non avrà problemi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma se in altri Paesi non si fanno problemi ad avere, ad esempio, una Golf da 80CV (mi pare fosse il 1.4) e, come si è detto in questo thread, una Panda da 65, non saremo noi che ci facciamo qualche trip? Le salite esistono solo in Italia? ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
Ma se in altri Paesi non si fanno problemi ad avere, ad esempio, una Golf da 80CV (mi pare fosse il 1.4) e, come si è detto in questo thread, una Panda da 65, non saremo noi che ci facciamo qualche trip? Le salite esistono solo in Italia? ;)

No, ma i rompipalle sono molti di più. :§:D

La Golf da 80 CV è fica, la 500 da 65 è una "barbonata" (espressione orribile).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Yaris 3p 1.0 69cv 3cil - 93/3600 Nm/giri - 1.025kg

Al Volante - prova yaris 1.0 5p lounge - vel max 158km/h - 0/100 15.3s - 80/120 25.1s

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Inviato
L'episodio era stato riportato in qualche discussione ed era un tantino diverso. ;)

Era una signora che ha comprato l'auto senza provarla e poi si è lamentata perchè col 1.2 faceva fatica a fare i sorpassi in salita.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Il dato reale è molto diverso e penalizza di misura le piccole italiane ;)

4R rilevò 956 kg per la C1 e 1.147 kg la 500 0.9 ;)

Ypsilon arriva addirittura a 1.170 kg con lo 0.9

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.