Vai al contenuto

Il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, eletto Papa col nome di Francesco

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da allora si scatenò una corsa all'orologetto, il sabato si organizzavano viaggi in Svizzera per fare incetta dei modelli introvabili, venivano rivenduti a prezzi indicibili (ricordate l'inizio di Mediterraneo di Salvatores).

Si era venuto a creare un mercato nero alimentato dal dovere averlo a tutti i costi, ma non uno, uno per tipologia di vestito, occasione ecc. ecc.

Poi dovevi avere ancora nella confezione queli più rari da collezione.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un anti-religioni (le considero superstizioni, tipo il gatto nero che porta sfiga.) ma devo dire che quest'uomo mi sembra simpatico e sincero.

Spero vivamente che non sia stato eletto solo per ragioni di marketing.

Link al commento

Oggi, il neo eletto Papa Francesco ha celebrato il suo primo Angelus ma prima un piccolo fuori programma di Papa Francesco: bagno di folla fuori dalla Chiesa di S. Anna. Papa Bergoglio ha salutato a uno tutti i fedeli che avevano assistito alla messa celebrata alle 10. Baci e abbracci a donne, bambini, uomini e suore. Emozione e incredulità tra i fedeli per un evento eccezionale. Il Papa ha salutato anche Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela. Non solo: Papa Francesco è uscito anche da Porta Sant'Anna per stringere la mano alla folla. Anche prima della messa Papa Francesco era uscito da Porta Sant'Anna; «Per me, lo dico umilmente, il messaggio più forte del Signore è la misericordia» ha detto papa Francesco in uno dei passaggi dell'omelia, durante la messa nella chiesa di Sant'Anna, in Vaticano.

1e0c4839641d5c65ee42f00e098ae941.jpg

Più tardi ha celebrato l'Angelus dinnanzi ad oltre 300mila persone

image.jpg&fltr[]=wmt|%26%23169%3B LaPresse|14|BR|FFFFFF|arial.ttf|100|10

Link al commento

Lo credo anch'io. Si conferma un comunicatore grandioso: dopo anni di un Papa che -a torto o a ragione- è stato considerato freddo e distaccato, questo esce per strada e ti piazza una foto come quella sopra...

Se riuscirà davvero a riportare la Chiesa ad un po' di umiltà per me avrà già fatto qualcosa di grosso.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Lo vedo svelto 'sto papa. Mi sa che ne vedremo parecchie, non so se "delle belle", ma ci sarà da parlare, polemizzare, stupirsi. :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.