Vai al contenuto

Il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, eletto Papa col nome di Francesco

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Vista, poi questa essendo la versione "lunga" ha dei gradini posteriori per permettere al Santo Padre di salire e scendere più agevolmente (si è visto ieri quando si è fermato a benedire l'infermo), mentre salire e scendere da una Nuova Campagnola non è poi cosi agevole.

Ma Benedetto XVI come aveva fatto? Anche perchè non era proprio un giovincello.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Per curiosità.... Visto lo spessore della portiera (portone...) è azzardato ipotizzare una blindatura di classe ben superiore alla B6?
Una blindatura di livello B6 è in grado di resistere ai colpi di un fucile di calibro 7,62 ed agli RPG. Non credo che quella vettura sia in grado di reggere ad attacchi più forti, poiché per reggere ai colpi di calibro 14,5 ci vuole la blindatura del Centauro.
Link al commento

Questa lo so, ma io intendevo quando ha utilizzato Nuova Campagnola.....non è proprio agevole salirci.

...qualche giorno fa parlavo della ricerca di avere il Santo Padre come testimonial........appunto. :roll:

Se omaggio un ente religioso di un qualcosa o di denaro lo faccio a fin di bene, non mi faccio fotografare col Frate mentre gli do la busta.......io :roll:.

....qualcun' altro no. :pen:

..e non è contro MB, ma contro il senatore Agnelli ecc. ecc. fino a costui.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.