Vai al contenuto

Il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, eletto Papa col nome di Francesco


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non voglio entrare in polemica con nessuno, ma il fatto stesso di "telefonare alla gente normale" fa parte del modo in cui curi la tua immagine.

Spero almeno che faccia telefonare prima dal segretario :attorno:

no, perché, pensateci, siete a casa, state cenando. Squilla il telefono.

numero privato (non credo che qualcuno abbia il numero del papa in rubrica)

"Pronto"

"Ciao, TonyH, sono Papa Francesco"

"si, vabbè, e io sono Mazinga Z....ma voi di Wind/Enel certo che non sapete più cosa inventarvi..."

Clic.

:attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me c'è del vero-verissimo in entrambe le cose. Ossia... il papa migliore che si possa avere attualmente, come spirito, ma anche un uomo messo in quella posizione non certo a caso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spendo i miei due cent.

Profondo rispetto per Papa Francesco che incarna il vero ruolo che il capo della Chiesa dovrebbe tenere avere verso il mondo, ha gesti semplici, sopratutto spontanei, che mirano direttamente al cuore delle persone ma la venuta di questo Papa così vicino alla gente, ovviamente non è un caso. La Chiesa stava affrontando una crisi senza precedenti ed i cardinali hanno deciso che serviva un cambiamento radicale di rotta e Bergoglio aveva il carisma ed il carattere che serviva in questo momento.

Hanno preso due piccioni con una fava in questo modo. Hanno avvicinato nuovi e nuovamente i fedeli alla chiesa, ergo più soldi nelle casse ( a dirla schietta ) ed in più hanno riacquistato credibilità.

A conti fatti, un'ottima operazione di marketing.

Però è bello avere un Papa così

Link al commento
Condividi su altri Social

E io ti rispondo che le citazioni (inverse) che ci sono nel sito che hai linkato sono (quelle si) sono delle dichiarazioni dettate da un PR.

E quello che ho visto in questi pochi mesi da quest'uomo è secondo me molto, ma molto più avanti e più concreto di quelle dichiarazioni di circostanza. ;)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.