Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma per spider 2a serie intendi la coda tronca degli anni settanta vero? Perchè se ricordo bene invece la serie successiva dell'83 manteneva i paraurti USA pure sulla versione europea. [/OT]

--------------------------

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Un'altra chicca per voi,depliant del 1988

69042478.jpg82652815.jpg

31465248.jpg

03040506.jpg

38319574.jpg

;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Ma per spider 2a serie intendi la coda tronca degli anni settanta vero? Perchè se ricordo bene invece la serie successiva dell'83 manteneva i paraurti USA pure sulla versione europea. [/OT]

Yessss coda tronca. Che è stata l'unica ad essere massacrata dalle normative USA.

Osso di seppia aggiungeva un listellino cromato (presa per il C....., ma vabbè pure Rolls lo faceva), Aereodinamico era già a norma, CT invece:

Alfa Romeo Gulia Spider Series 2 (Coda Tronca) 1970-1983 (01) [AC1].jpg

annunci_21984_1.jpg

E' andata bene che ad Arese non la pensavano come a TO o in GB (MG B massacrata)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Yessss coda tronca. Che è stata l'unica ad essere massacrata dalle normative USA.

Osso di seppia aggiungeva un listellino cromato (presa per il C....., ma vabbè pure Rolls lo faceva), Aereodinamico era già a norma, CT invece:

Alfa Romeo Gulia Spider Series 2 (Coda Tronca) 1970-1983 (01) [AC1].jpg

annunci_21984_1.jpg

E' andata bene che ad Arese non la pensavano come a TO o in GB (MG B massacrata)

Bello scempio comunque!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Il mio grande rammarico è stato non prendere una delle final edition, ci avevano vivamente consigliato di prenderla, solo che ero neopatenato ed il mi babbo non si fidò a mettermi sopra una macchinetta così sportiva, forse la cosa giusta sarebbe stata metterla in un garage sotto un bel telo

anni dopo mi proposero di comperare un C1 ma fuggii a gambe levate

è OT ma sapete che in Bertone c'era una punto cabrio prima serie con un sistema di capote che è stato poi usato sulla 500 C ? era bianca ed ha sostato per un bel po' davanti al reparto attrezzisti

Inviato

è OT ma sapete che in Bertone c'era una punto cabrio prima serie con un sistema di capote che è stato poi usato sulla 500 C ? era bianca ed ha sostato per un bel po' davanti al reparto attrezzisti

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

parliamo di 1996-1998 quegli anni lì, i cellulari con la fotocamera non c'erano, fare una foto dentro lo stabilimento non era che fosse così facile, è stata per tantissimo tempo fuori nel piazzale poi penso che sia stata rottamata

invece la x1/9 per i rumors interni non è mai potuta proseguire in quanto non avevano motori da montare, la versione alleggerita era uno studio e non hanno mai preso in considerazione la versione anni '90 e nemmeno la versione 3 posti [ ventilata diciamo intorno al 1983-1984 anche da autosprint ] , un grande capo davanti al disegno di autosprint mi disse " questa non la sappiamo nemmeno noi, mi manca la versione 3 posti in linea stile bagheera "

Inviato

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)