Vai al contenuto

Finestrino Lato Pass FIAT PUNTO BLOCCATO Misteriosamente.....

RafGT

Messaggi Raccomandati:

Buonasera Ragazzi .. Ho una fiat Punto di fine 2003 mi dovete spiegare una cosa mooolto strana .. Ogni tanto mi si blocca il finestrino lato Passeggero .. All'inizio sbattendo la portiera o aspettando un paio di minuti riprendeva a funzionare e questo lo ha fatto per 2 o 3 volte ogni 4 o 5 mesi poi un paio di settimane fà si è bloccato e speravo si sbloccasse come sempre e invece NO ! non ne ha voluto sapere di risalire .. Cosi il giorno seguente il mio meccanico di fiducia smonta la portiera convinto che fosse il motorino del vetro da cambiare e invece scopre che il motorino funziona e mi dice che probabilmente è la pulsantiera quella centrale a fare contatto e che quindi devo rivolgermi alla fiat per farla cambiare.. Vabbè rassegnato torno a casa almeno il finestrino era riuscito a tirarmelo sù. Il giorno seguente senza volerlo premo il tasto e MAGICAMENTE SALE E SCENDE COME SEMPRE .. io per sicurezza non l'ho più toccato per paura che potesse bloccarsi nuovamente . Oggi è circa una settimana che ho il vetro chiuso e ogni tanto quando parcheggio sotto casa provo e il finestrino funziona ancora chissà però (ho pensato) che usandolo prima o poi mi rifà lo stesso scherzetto di sempre .. SECONDO VOI IL PROBLEMA è LA PULSANTIERA O POSSO RISOLVERE IN ALTRE MANIERE ??? IL MOTORINO DELL'ALZAVETRI NON è QUINDI CI RIMANE LA PULSANTIERA OPPURE COSA? DATEMI UNA MANO GRAZIE !

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sicuramente qualche contatto andato,portala a fare vedere da un elettrauto...se è la pulsantiera(o altro),se non vuoi prenderla nuova,dovresti trovarne a gogo allo sfascio;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social