Vai al contenuto

Easy Driver e l'unico vero motivo per seguirlo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Eccolo qui, si chiama Sofia Bruscoli. Modella italiana, classe 1988, una che evidentemente non sa distinguere una Trabant da una Rolls Royce.

L'altra, Veronica Gatto, non è all'altezza, anche se con trucco e costumi riescono a infighirla un poco.

Guardando la sua carriera sul sito ufficiale si evince che negli ultimi 2/3 anni ha un po' rallentato. Forse non ha saputo coltivare i contatti giusti...

Ad ogni modo ora ha avuto un colpo di fulmine con un ex-tronista (wow-wow-wow), magari le porterà fortuna.20718_Bruscoli03_Chi35-08_122_624lo.jpg

Sofia Bruscoli in Just Cavalli (Large).JPG

499009402.jpg

Del programma, purtroppo, c'è ben poco da dire. La domanda più grossa è: a quale pubblico è rivolto?

il mio blog www.autocritico.com

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Del programma, purtroppo, c'è ben poco da dire. La domanda più grossa è: a quale pubblico è rivolto?

Ai segaioli che poi postano le foto della Bruscoli ( :shock: ) sui forum di auto, in modo da far venire curiosità e andare a vedere, incrementando l'audience. :mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Agli eco-fashion-style-trendy-premium-heritage consumer driver.

quelli che scaricano l'app sullo smartphone per look for a locale cool in quel della movida nell'elenco factory riqualificata dove sfoggiare la premiumness della propria car e del proprio lifestyle eco compatibile sorseggiando un vegan drink discutendo degli outfit più adatti.

con scappellamento a destra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

quelli che scaricano l'app sullo smartphone per look for a locale cool in quel della movida nell'elenco factory riqualificata dove sfoggiare la premiumness della propria car e del proprio lifestyle eco compatibile sorseggiando un vegan drink discutendo degli outfit più adatti.

:gratta::afraid:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Ai segaioli che poi postano le foto della Bruscoli ( :shock: ) sui forum di auto, in modo da far venire curiosità e andare a vedere, incrementando l'audience. :mrgreen:
ahahah allora ti attacchi, perché è già finito :lol: Tanto per la cronaca oggi aveva dei pantaloni di pelle e un'acconciatura con coda di cavallo, che hanno stimolato i miei istinti più biechi...

Così gli fai quasi un complimento secondo me...

Io, pur sforzandomi, non riesco a capire a chi sia rivolto questo programma. E' di una banalità e superficialità così sconcertanti che, boh!

Inviato

immancabile il momento in cui girando per l'Emilia, si sono fermate alle terme per farsi il bagno (con annessa scena di bikini e vista nude sul lettino) :attorno:

ma poi che razza di auto provano?!

Inviato

È utile a chi vuole imparare come guidare con un bastone nel .... Sembrano dei burattini che mangiano il volante, solo i vecchi e i nani (quelli veri) tengono il volante a 30cm dalla bocca e stanno seduti come se facessero un corso di bon-ton :pen: io mi "sdravacco" pure sui sedili monoscocca, non so come facciano a guidare in quel modo! È l'unico programma che abbia mai visto dove sembra guidino in un paradiso stradale, tutti calmi e composti....

www.giuliomagnifico.it

Inviato
immancabile il momento in cui girando per l'Emilia, si sono fermate alle terme per farsi il bagno (con annessa scena di bikini e vista nude sul lettino) :attorno:

ma poi che razza di auto provano?!