- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sonodinapoli
Buongiorno a tutti.
sono nuovo,ho scoperto questo forum cercando informazioni per la mia prossima auto.
Attualmente posseggo una Punto 75 elx (1a serie) da 10 anni, e da un paio d'anni ho montato un impianto a GPL.
Da 6 mesi lavoro abbastanza lontano da casa e percorro in media 100 km al giorno.. sono veramente troppi per la mia vecchia punto che inizia ad avere problemi di affidabilità e soprattutto per il mio portafoglio che inizia ad avere problemi di solitudine
cosi mi sono deciso ad acquistare un auto nuova.. (o usata) che cosumi poco.
Mi sono recato da un rivenditore di auto usate e mi ha proposto una Polo 1.2 ultimo modello benzina(18.000km) con impianto gpl da fare nuovo (Landi), il tutto a 11.000 euro.
L'auto mi piace, sembra costruita bene, è sobria come piace a me. bado alla sostanza piu che alla forma..
il prezzo forse è eccessivo? questo sto valutanto..
quello che vorrei sapere è se mi conviene a livello di consumi, visti i 100 km giornalieri che andrei a percorrere.
aggiungo che i 100 km sono quasi tutti fuori città..strada extraurbana.. e ora con un pieno gpl da 32 litri faccio a stento 300 km.
Secondo voi andrei a risparmiare o dovrei forse pensare a qualche altra soluzione gpl o addirittura diesel?
Magari se c'è qualcuno che ha questa auto mi potrebbe dire i consumi effettivi col gpl?
grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
4
3
Giorni di maggior attività
17 Mar
13
19 Mar