Vai al contenuto
  • 0

Parma-Palermo auto o nave?

X82

Domanda

Qualche dubbio dell'ultima ora

Fatta tanti anni in auto, nessun problema in inverno, viaggi in estate affronati di notte.

Ma ora che i bimbi sono due mi sta sopraggiungendo il pensiero di prendere la nave.

Indubbi i vantaggi: comodità, relax, zero stress dato dal caldo

Svantaggi: da un rapido preventivo spenderei più o meno il doppio che in auto

Non so proprio :dubbio:

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Qualche dubbio dell'ultima ora

Fatta tanti anni in auto, nessun problema in inverno, viaggi in estate affronati di notte.

Ma ora che i bimbi sono due mi sta sopraggiungendo il pensiero di prendere la nave.

Indubbi i vantaggi: comodità, relax, zero stress dato dal caldo

Svantaggi: da un rapido preventivo spenderei più o meno il doppio che in auto

Non so proprio :dubbio:

Consigli?

dal verdi decolla per trapani... e noleggia una macchina, ti costa meno!

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

• 0
il problema è sempre quello. Bagagli, passeggino, ecc... :lol:

il problema è la macchina se ti serve per 20 girni inizia a diventare molto costosa.

COnsidera per i bagagli che alle volte io me li sono spediti al villagio con un corriere 1 giorno prima .... costa meno che fare il fuoripeso con le compagnie (tipo le charter o ryanair) , e non li sballotti in giro e quando arrivi li hai già a disposizione.

sono poi 10 euro andata + 10 euro di ritorno grossomodo a valigia (io spedivo quelle pese grosse da 30kg)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

• 0

Guarda si possono affronatare mille ragionamenti ma ho capito che la comodità e la semplicità del viaggio in auto rimane imbattibile, a meno di spendere più 1000Euro per la nave.

Link al commento