Vai al contenuto

Apple TV - informazioni

poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

• 11 anni fa...
On 05/04/2013 at 09:52, poliziottesco scrive:

Veloce update - alla fine, complici necessita' di trasporto ed uso comune del tablet con la signora, ho optato per ipad mini, al quale associero' appunto apple tv.

Non appena mi arriva vi faccio un update sulle mie (in)capacita' con l'aggeggio :lol:

Stiamo ancora aspettando ahahahah :-D 

• Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento 🥶

iPad mini riciclato e qualche parente; non se se sia ancora funzionante  ma non ho ricevuto alcuna notifica al riguardo 

Apple TV comprata e connessa al televisore (che viene usato solo per visioni in streaming) 

Fine aggiornamento 🥶

• Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Aggiornamento 🥶

iPad mini riciclato e qualche parente; non se se sia ancora funzionante  ma non ho ricevuto alcuna notifica al riguardo 

Apple TV comprata e connessa al televisore (che viene usato solo per visioni in streaming) 

Fine aggiornamento 🥶

Come ti trovi col modello del 2013? 😂

• Ahah! 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

• __P ha chiuso e riaperto questa Discussione
3 ore fa, __P scrive:

Ma il senso di riesumare una discussione di 11 anni fa?

Volevo informarmi sul funzionamento della Apple TV e non ritenevo il caso di aprire una nuova discussione dato che c'era già questa. Scusate se sono stato inopportuno :-( 

Link al commento

9 minuti fa, savio.79 scrive:

Volevo informarmi sul funzionamento della Apple TV e non ritenevo il caso di aprire una nuova discussione dato che c'era già questa. Scusate se sono stato inopportuno :-( 

Ha più senso aprire una nuova discussione in cui chiedere informazioni specifiche.

Se in 12 anni non ci son stati post, specie da parte dell’autore significa che in questo lasso temporale non ci son state informazioni da condividere.

Link al commento