Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ok, non è una copia carbone, ma il richiamo è forte, il muso usa stilemi Twingo e dietro non mi sembra abbia chissà che personalità.

La soluzione della linea di cintura sul montante C mi ricorda anche la Polo a dirla tutta..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che il richiamo è forte, mi sembra anche normale visto il successo di 500, ma secondo me parlare di plagio è esagerato. Poi io sono hypatissimo per la soluzione tutto dietro, non vedo l'ora di vedere la versione produzione con le relative prestazioni e dimensioni interne per fare confronti :D

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

La somiglianza con la 500 cè ed è abbastanza innegabile, ma ci vedo anche diversi elementi di R5 e Twingo I, insomma un bel mix ;) Curiosissimo di vedere la versione finale e finalmente hanno capito che devono avere le 5porte!

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo secondo me la somiglianza con 500 sarà un po' attenuata, è vero che il montante posteriore e l'inclinazione del lunotto sono uguali, ma il parafango posteriore ha una bombatura molto caratterizzante che in foto secondo me rende poco

''Se qualcuno paragona questa auto e l'altra concept che seguira', con intonazione sportiva, alla Fiat 500 - ha detto all'ANSA Laurens van den Acker - ci fa solo un complimento, perche' la 500 e' una 'bella macchina' che sta riscuotendo successo proprio per il suo design. Ma la nostra futura city car avra' un importante punto a favore: 150 mm di abitabilita' interna in piu' che, probabilmente assieme alle quattro porte, fanno la differenza in un modello di questo segmento a parita' di dimensioni esterne''
Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari sono troppo cattivo, ma che concetto dovrebbe rappresentarmi il sedile posteriore senza schienale?

Per giunta messo a 15 cm dal pavimento?

Il fatto che si può viaggiare confortevolmente in auto stando accovacciati in posizione "a uovo"?

O il fatto che dietro non ci stanno dei sedili veri? :pen::|

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ha risposto :lol:

''L'abitacolo non e' diviso in elementi separati - ha sottolineato Ross Lovegrove - e i passeggeri posteriori beneficiano al massimo dell'esperienza di viaggio. Abbiamo integrato lo schienale dei sedili posteriori nel pianale, per creare piu' spazio e una nuova estetica disinvolta.
Link al commento
Condividi su altri Social

daftpunk-1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.