Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 centimetri in più rispetto alla 500 pare

Voglio vederli poi sull'auto di serie questi 15 centrimetri. E voglio vedere lo spazio in altezza, se il pavimento non lo fanno completamente diverso. 8-)

''L'abitacolo non e' diviso in elementi separati - ha sottolineato Ross Lovegrove - e i passeggeri posteriori beneficiano al massimo dell'esperienza di viaggio. Abbiamo integrato lo schienale dei sedili posteriori nel pianale, per creare piu' spazio e una nuova estetica disinvolta.

Ma vai a raccontare barzellette da un'altra parte. :lol: :lol:

Quella cosa dietro le sedute non ha ne l'inclinazione ne le dimensioni di uno schienale. Voglio vederci seduta dentro una persona più alta di 1 metro e 40. 8-)

Queste dichiarazioni mi fanno sospettare che la questione abitabilità su quest'auto sia un grosso grattacapo.

Ad esempio a questo punto mi aspetto di vedere, sull'auto vera, dei sedili posteriori non abbattibili o solo parzialmente abbattibili, in stile Ferrar 2+2, a causa della presenza del motore dietro i sedili.

25004.jpg

Rega stai a farti le pippe sugl'interni di un concept? icon_lol.gif e soprattutto sugl'interni di un Concept Renault dove sono pazzi a prescindere??

Farmi le pippe?

Se su un concept (con la pelle esterna di un'auto di serei), dove possono togliere o assottigliare tutto quello che vogliono sembra non esserci posto per i sedili e/o per gli occupanti, permettimi che non sono pippe quelle che mi faccio. 8-)

Se poi gli interni vengono accompagnati da spiegazioni così improbabili come quella dello schienale posteriore, permetti, ma inizio anche a essere sospettoso. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il pavimento dovrebbe essere alto per via delle batterie. La mia curiosità vera è sapere cosa ci hanno messo sotto il cofano anteriore, se sono riusciti a ricavarne un piccolo bagagliaio oltre alla vasca portaspesa che presumibilmente ci sarà dietro

Modificato da indeciso88
Link al commento

il pavimento dovrebbe essere alto per via delle batterie

E' quello che ho ipotizzato subito anch'io e infatti l'ho scritto sopra.

Però poco fa mi è venuto in mente che anche la Smart ForTwo ha il pavimento molto alto da terra.

Non vorrei che si siano portati dietro questo vincolo facendo il nuovo pianale. :pen:

Staremo a vedere. :)

Link al commento

il comunicato parla effettivamente di pianale a sandwich. A proposito

393312_1512_big_2012-smart-forstars-concept-61.jpg

alla luce di questa twin'z mi domando come sarà la fortwo, avrà anche lei il volume davanti come il concept suggeriva? Un simile cambiamento potrebbe presagire che davvero hanno fatto un bagagliaio anteriore

Link al commento

alla luce di questa twin'z mi domando come sarà la fortwo, avrà anche lei il volume davanti come il concept suggeriva? Un simile cambiamento potrebbe presagire che davvero hanno fatto un bagagliaio anteriore

Penso che li davanti, se c'è spazio utilizzabile dopo averci messo tutto quello che serve, ci metteranno il ruotino.

Link al commento

Io credo (e spero) che in Renault abbiano avuto la testa di aver progettato una Twingo con uno spazio e un bagagliaio accettabile, a prescindere da come sia uscito il concept (che, appunto, non ha nulla di definitivo se non lo stile esterno a grandi linee)

Link al commento

Io credo (e spero) che in Renault abbiano avuto la testa di aver progettato una Twingo con uno spazio e un bagagliaio accettabile, a prescindere da come sia uscito il concept (che, appunto, non ha nulla di definitivo se non lo stile esterno a grandi linee)
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.