Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E dopo Opel, anche Renault propone la "sua" 500...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne sono innamoratissimo. La 500 secondo i miei gusti è una panda scomoda ed un po' pacchiana, non ce l'ho con la 500 in sè ma sono tutti i remake troppo fedeli che trovo stucchevoli. E poi questa ha 5 porte ed è finalmente tutto dietro! Si candida veramente ad essere la mia prossima macchina!

Link al commento

Ma è palesemente ispirata alla..................................... A1.................

:mrgreen::mrgreen:

:lol::lol:

E' talmente concept che da questa _COSA_ può uscire qualsiasi cosa.

L'importante è però che non tolgano la carenatura dei fari.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

certo che se fare il designer significa copiare totalmente la fiancata di altri modelli, prendere a prestito il posteriore della Volvo c30, e mettere un po' di lucine fosforescenti come le scarpe da tennis che indossa, beh mi dite che stipendio prende?

Link al commento

certo che se fare il designer significa copiare totalmente la fiancata di altri modelli, prendere a prestito il posteriore della Volvo c30, e mettere un po' di lucine fosforescenti come le scarpe da tennis che indossa, beh mi dite che stipendio prende?
Link al commento

Uccidetemi pure, ma mi piace!

Ci voleva del coraggio, ma ammetto che hanno fatto bene, non pensavo potesse piacermi.

Mi ricorda un po' la 127, mi sembrava potesse esistere solo tre porte, invece con le versioni 5 porte ho cambiato idea.

Hanno capito che bisogna guardare al passato non solo riprendendo le linee.

Bravi in Fiat, ottimo restyling futuristico della 5oo!

Come?

Non è la prossima 5oo 5 porte?

Ops...:oops::oops:

:lol::lol::lol:

Quelle luci sul vetro mi ricordano un concept visto a Ginevra 2009 mi pare

Guido ergo sum!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.