Vai al contenuto
  • 0

Acquistato fiat Grande Punto

Cyrus89

Domanda

Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova auto, ed ho trovato una bellissima grande punto nera 1.2 65cv 5 porte del 2007, allestimento dynamic con cerchi in lega e fendinebbia a 5700 euro compreso di passaggio, l'auto l'ho fatta controllare ad un mio amico che è capo-officina fiat e mi ha confermato che l'auto è stata ferma per più di due anni e che i km dell' auto sono originali e cioè 25000 km.... Secondo voi ragazzi è buono come prezzo? Cosa ne pensate?lp

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)
ho esattamente la stessa motorizzazione che stai puntando tu, ma con l'impianto gpl della brc. Io abito in collina e faccio solo extraurbano e raramente autostrada, mi ci trovo bene a patto di non infilarsi in sorpassi od incroci azzardati.

Hai il gpl? E si perde potenza?

Regola che vale anche se si hanno 170cv ;) e che troppo spesso si dimentica...

Giusto... infatti ci sono alcuni automobilisti che andrebbero strappati dalla loro auto e riempiti di botte per le c*****e che fanno anche se non sono un tipo violento queste cose mi fanno andare in bestia!!!

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento

• 0
Ad esempio? Io avevo una punto classic con lo stesso motore, ed ero píù che soddisfatto delle sue prestazioni... su di una grande punto c'è tutta questa differenza?

L'unico modo per capire è provarla;)...la gp pesa abbastanza di più e ciò ne affievolisce le prestazioni..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

io vengo da una punto classic 1.3 mj che ho tutt'ora, in confronto alla gpunto sembra una sportiva! Per quanto riguarda il gpl non ho notato apprezzabili differenze nelle prestazioni, certo a gpl consuma quantitativamente piu carburante ma è normale

Link al commento

• 0

Io ho la Nuova Panda con il 1.2 da 70 cv a GPL, il calo di prestazioni quasi non si nota, si perderanno al massimo 5 cv.

Comunque tra la Punto Classic e la Grande punto mi sembra che mediamente ci siano 150 kg di differenza.

Io ho la Punto del 2002 con il 1.2 da 80 cv e per via del peso ha maggiore ripresa della Grande Punto col 1.4 da 77 cv, anche per via delle 16v.

Una volta ho guidato la Punto Classic con il 1.9 Jtd da 101 cv, ed era veramente diverte, facevo dei bei sorpassi in scioltezza...

Link al commento

• 0
La panda 750 rischia di darti più soddisfazioni... l'inesistente insonorizzazione ti da l'impressione di andare di più... (sia in termini velocistici che acustici 8-).. se hai la marmitta bucata poi...:§)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento