Vai al contenuto
  • 0

Acquistato fiat Grande Punto

Cyrus89

Domanda

Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare una nuova auto, ed ho trovato una bellissima grande punto nera 1.2 65cv 5 porte del 2007, allestimento dynamic con cerchi in lega e fendinebbia a 5700 euro compreso di passaggio, l'auto l'ho fatta controllare ad un mio amico che è capo-officina fiat e mi ha confermato che l'auto è stata ferma per più di due anni e che i km dell' auto sono originali e cioè 25000 km.... Secondo voi ragazzi è buono come prezzo? Cosa ne pensate?lp

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Il prezzo è conveniente, però vorrei un attimo sapere cosa cerchi nella tua prossima macchina a livello di motore e prestazioni.

Inoltre: nell'altro topic leggevo che percorri 12.000 km all'anno. Su che tipo di strade?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0

Però quei 2 anni ferma non è una cosa tanto buona....lo stre ferma tanto tempo può aver danneggiato gomme,batteria,parti in gomma,liquidi...comunque l'auto ed il prezzo non è male...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
Il prezzo è conveniente, però vorrei un attimo sapere cosa cerchi nella tua prossima macchina a livello di motore e prestazioni.

Inoltre: nell'altro topic leggevo che percorri 12.000 km all'anno. Su che tipo di strade?

Link al commento

• 0
se può esserti d'aiuto io a novembre, per 10.400, ho comprato un grande punto 1.2 65cv 5 porte del 2012 (km0), allestimento barbone senza fendinebbia ma con clima ed impianto gpl montato dal concessionario
Link al commento

• 0
IMHO il 1.2 65 CV è proprio al limite in extraurbano. Per carità, tollerabile, ma io punterei a un 1.4 77 CV (lo so, ce ne sono molti meno).

Provala al più presto in statale.

io ci vado solo in extraurbano, mi ci trovo abbastanza bene. Sto sui 3.000/3.500 giri e consumo circa 1 litro di gpl per 10-11 km. Il risparmio più sostanzioso viene dall'assicurazione (non ho ancora 25 anni) e dal bollo

Modificato da indeciso88
Link al commento