Vai al contenuto

Ford Focus III Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedi cosa succede a lasciare una Focus al freddo fuori dal parcheggio... va a finire che passa una 4C sbronza e copulano.

(ok fa cagare, ma l'avevo preparata 2 mesi fa e non vedevo l'ora di condividerla con AP :D )

AndreaB, IMHO sarebbe pure peggio :shock: ha un bel po' di lamierone sulla parte posteriore della fiancata, quella lacrima spezza un po'.

Anyway, a me non ha fatto schifissimo

marilyn_gonna.jpg

(Xaver ha fatto il resto)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E dai ghiacci del nord a una strada assolata della Spagna...8-)

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-1.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-2.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-3.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-4.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-5.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-6.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-7.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate_8.jpg

spyshots-2015-ford-focus-hatchback-sedan-and-estate-1080p-9.jpg

Fanali posteriori definitivi per la hatch e la sedan. Posteriore invariato, invece, per la sw.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nin zarei sicuro dell'ultima frase.

Cioè' :mrgreen: potrebbe essere anche il contrario, dato che, andando a guardare le foto scattate in diversi lassi temporali, i prototipi della hatch sono stati via via camuffati e "aggiornati".

Comunque e' una mia pura supposizione, qui la SW non l'ho vista a questo stadio.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho vista una col frontale cammuffato a Porto cesareo piu' o meno il 25-26agosto.....come mai stavano provandola di li' ?

ahaha :D io scendevo (in ferie) e loro risalivano, ci siamo incrociati in aeroporto :D

Nardò fondamentalmente (e qualche gimkana in spiaggia secondo tradizione :D ) a P. Cesareo c'è l'hotel in cui in genere soggiornano tutti i collaudatori di tutte le Case. Indi suggerisco ad Albertw di farsi una vacanza in Salento la prossima estate :D

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

senza i triangoli sul paraurti anteriore, senza le lacrime dei fari posteriori sulla fiancata e con una plancia meno spaziale (come sembra essere dalle foto), imho questa focus potrebbe pure riprendersi nelle vendite, tutto sommato la base dell' auto non è male.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza i triangoli sul paraurti anteriore, senza le lacrime dei fari posteriori sulla fiancata e con una plancia meno spaziale (come sembra essere dalle foto), imho questa focus potrebbe pure riprendersi nelle vendite, tutto sommato la base dell' auto non è male.
A me non è mai dispiaciuta come prodotto in sè.... E' l'estetica che mi ha sempre lasciato "un po' così"... tranne la prima che mi piaceva assai.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.