Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E allora che se ne fa della carrozzeria della Turbo? Carreggiate allargate senza rifare gli stampi?

Non è una cosa strana per gt3... Chi la ha sentita al ring conferma che è aspirata...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

IMHO Potrebbero aver ricavato l'aspirazione dalle prese d'aria laterali: fino alla 997 la presa d'aria era locata nella zona alla base del lunotto:

1024px-2009_Porsche_997_GT3_RS_ram-air_collector_intakes.jpg

qui (se l'immagine è veritiera)

0002.jpg

pare che la zona sia stata adibita allo smaltimento dell'aria calda del vano motore, pertanto è plausibile che abbiano riciclato le prese d'aria dell'intercooler delle Turbo/GT2 come cold air intake / RAM air intake.

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

È la rs... Ha l'estintore :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.