Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Geniale buttarci tutti quei soldi su una roba del genere.

Tergi fino a 50 all'ora poi trattamento nanoquartz idrorepellente e le gocce scivolano..

Mah.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non hanno ideato nulla. Un concept italiano di qualche hanno fa, Fioravanti? Aveva per primo ideato la cosa che poi non vedo quale utilità possa avere. Aerodinamica? Li fai a scomparsa. Tanto a 250all'ora l'acqua scivola via da sola senza averne bisogno :) portandosi dietro anche lo sporco

Inviato
Non hanno ideato nulla. Un concept italiano di qualche hanno fa, Fioravanti?

Giugiaro se non ricordo male...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • 5 settimane fa...
Inviato

Nel 2015 il mercato delle auto sportive potrà contare sulla nuova McLaren P13, versione d’accesso alla gamma delle supercar inglesi. L’obiettivo dichiarato della McLaren P13, che si porrà un gradino al di sotto dell’attuale 12C, è quello di rivaleggiare con la Porsche 911 con il suo motore 3.8 V8 biturbo da 456/507 CV. Secondo le ultime informazioni raccolte da Autocar questa supercar “light” di McLaren adotterà il cambio 7 marce a doppia frizione che le permetterà di arrivare a quasi 300 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi. L'esordio ufficiale davanti al grande pubblico la McLaren P13 dovrebbe farlo fra un anno al Salone di Ginevra 2015.

Rispetto alla 12C la McLaren P13 sarà più piccola e più leggera, per certi versi spoglia e spartana in favore di una “sportività pura”, mentre le forme dovrebbero prendere ispirazione dalla hypercar di Casa, la McLaren P1. La McLaren P13, la cui produzione annua prevista è compresa fra le 2.000 e le 2.500 unità, sarà venduta ad un prezzo di circa 120.000 sterline (145.000 euro al cambio odierno), non lontano quindi da quello della Porsche 911 Turbo. L’idea del management inglese è quello di creare con la P13 uno zoccolo duro di vendite che possa sostenere gli altri progetti di McLaren Automotive che comprendono il lancio di una novità ogni anno.

By Omniauto

Inviato

Ok che hanno bisogno di soldi, ok che comunque le auto che hanno fatto vanno pure molto forte, ma ho paura che se continuano a farle tutte con la stessa vasca in carbonio, lo stesso motore solo pompato o depotenziato, e magari pure che sembrano una la versione elaborata dell'altra, i clienti finiranno per stufarsi.

In più su internet si parla pure di una eventuale P15 che andrebbe a posizionarsi a metà strada tra la mp12 e la P1 ( potrebbe essere una versione meno estrema di quest'ultima).

Inviato

Per una premiumm sicuro, per una supercar rischiano di condividere troppo.

A questi livelli l'esclusivita' e' requisito tassativo.

La stessa Porsche che appartiene ad un gruppo che ha portato la condivisione allo stato dell'arte, si guarda bene da applicarla in maniera così esasperata ai propri modelli classici (non guardiamo suv e berline che sono altra roba), proprio perché sanno benissimo da dove viene il proprio prestigio e continuano a lavorarci su

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Però c'è Pagani che utilizza un motore AMG è nessuno sembra lamentarsi di questo

Che in pratica potrebbe essere anche peggio di una condivisione forzata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.