Vai al contenuto

McLaren P13 (Spy da pag. 2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pagani, se glielo chiedi, viene a lavarti personalmente la macchina :mrgreen:

Qui con una cellula in carbonio e un motore tirano fuori auto che partono da 100 zucche e arrivano a un testone.

Imho tirano troppo la corda. Piuttosto sega due cilindri alla piccola.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Be si parlava di esclusività e tra i possessori di supercar credo sia peggio non avere in motore esclusivo piuttosto che averne uno da condividere con il resto della gamma

Un motore esclusivo?

Nel senso di un motore fatto apposta e non derivato da un'altra unità già in produzione?

Per una trentina di vetture l'anno? :|:roll:

Chi lo ha mai fatto nella storia dell'auto? (senza fallire miseramente entro un paio di anni)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non è P13, troppo presto e troppa potenza.

Dovrebbe essere la anti-Speciale con, appunto, 650 caballi.

MP4-12C 650S mi sembra pò improbabile come nome (a meno che non si parli di tv color), perciò ipotizzerei che la MP4 pompata sia stata promossa a terzo modello in gamma...

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.