Vai al contenuto
  • 0

Con cosa cambiereste una Opel Corsa D del 2007?


Bauhaus

Domanda

Come da titolo, mia madre si trova davanti questa evenienza.

La macchina è stata acquistata nuova, ha 3porte, color blu metallizzato.

Usata pochissimo (come tutte le auto che ha avuto) per fare circa 7-8 mila km annui (ora ne ha circa 40.000).

La macchina va bene, col 1.2 è un polmone fotonico, ma è stata sempre tagliandata annualmente e il suo (poco) lavoro lo fa egregiamente.

Ultimamente è stata anche rinfrescata di vernice.

Ora, la cambierebbe solo perchè la fine del finanziamento è sempre coincisa col passaggio ad altra vettura, quindi non certo per reali esigenze.

C'è da dire che sembra andargli un po' "larga", ora che le esigenze sono mutate e non ha più chissà quale bisogno di spazio....

Probabilmente col nuovo anno si cercherà una sostituta......

Già dal 2008 ha la fissa per la 500....auto che a suo dire sarebbe l'ideale per lei.

Giusto per contraddirsi un po' ultimamente ha espresso apprezzamenti per la Duster....

....e sembra voler vedere la nuova Adam, non disdegnando neppure la UP.....

.....io gli ho consigliato anche la 208 3p, vista in giro non mi pare male....

Che dite?

A questo giro vorrei tentare tra l'altro di vendergli la Corsa su Autoscout/Subito.....la macchina è tenuta bene e può fare moltissima strada ancora...e non oso pensare a quanto prenderebbe dandola in permuta...

Un prezzo plausibile quale potrebbe essere? Ripeto, è una 1.2 Enjoy 3p del marzo 2007.

Grazie delle opinioni e buon forum,;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Come da titolo, mia madre si trova davanti questa evenienza.

La macchina è stata acquistata nuova, ha 3porte, color blu metallizzato.

Usata pochissimo (come tutte le auto che ha avuto) per fare circa 7-8 mila km annui (ora ne ha circa 40.000).

La macchina va bene, col 1.2 è un polmone fotonico, ma è stata sempre tagliandata annualmente e il suo (poco) lavoro lo fa egregiamente.

Ultimamente è stata anche rinfrescata di vernice.

Ora, la cambierebbe solo perchè la fine del finanziamento è sempre coincisa col passaggio ad altra vettura, quindi non certo per reali esigenze.

C'è da dire che sembra andargli un po' "larga", ora che le esigenze sono mutate e non ha più chissà quale bisogno di spazio....

Probabilmente col nuovo anno si cercherà una sostituta......

Già dal 2008 ha la fissa per la 500....auto che a suo dire sarebbe l'ideale per lei.

Giusto per contraddirsi un po' ultimamente ha espresso apprezzamenti per la Duster....

....e sembra voler vedere la nuova Adam, non disdegnando neppure la UP.....

.....io gli ho consigliato anche la 208 3p, vista in giro non mi pare male....

Che dite?

A questo giro vorrei tentare tra l'altro di vendergli la Corsa su Autoscout/Subito.....la macchina è tenuta bene e può fare moltissima strada ancora...e non oso pensare a quanto prenderebbe dandola in permuta...

Un prezzo plausibile quale potrebbe essere? Ripeto, è una 1.2 Enjoy 3p del marzo 2007.

Grazie delle opinioni e buon forum,;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene....anche a me piace...consigli sull'allestimento?

Dovessi prenderla nuova sarei tentato dalla "S"....che IMHO ha molto più senso della Sport che c'era in opzione a suo tempo...... Io presi la Lounge perchè mi dava Tetto in vetro ( optional apribile, ovviamente preso), i cerchi a righe, il B&M che mi interessavano nettamente di più dello spoiler sul tetto.....ed avendoci messo i sedili in pelle ( che io consiglio vivissimamente) anche i medesimi erano identici alla Sport, ovvero con fianchetti pronunciati.

Ti consiglio anche il Clima automatico...... non sembra ma è una grandissima comodità, di fatto ti elimina del tutto il problema dei vetri appannati senza dover continuamente regolarne le impostazioni.

A suo tempo non c'erano ancora disponibili gli XENO......e con il senno di poi probabilmente li monterei.... La mia ha già fatto fuori ( in 5 anni) 3 coppie di lampadine alogene.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vai di 500, il 1.2 benza è un motore collaudato e spinge sufficentemente la vettura, se cerchi un motore più brillante e con consumi minori c'è lo 0.9 Twinair.

Nonostante le dimensioni ridotte l'abitacolo è comodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.