Vai al contenuto

Notebook o All-in-One

TonyH

Messaggi Raccomandati:

E questo, a questo prezzo?

HP Pavilion g6-2221sl

Lo so che ero partito dai Dell....ma tenermi in saccoccia 300€ mi alletta :timido:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allors... se prometti di tenere i 300€ in saccoccia per la spider sei perdonato :mrgreen:

comunque il note HP linkato per un uso generico va piu' che bene,

la cpu A6-4400 da quello che ho capito e' molto simile a un i3 intel.

qui c'e' di strano una cosa che ti spiego, hai una 7670M dedicata (che va un po' peggio di quella vista su dell) ma insime alla CPU hai anche una GPU integrata (7520M) che potrebbero (ripeto, potrebbero) lavorare insieme in crossfire dandoti un po' di boost in piu' nell'uso di eventuali giochi.

La cosa e' teorica: 1° perche' non so se GPU e scheda video separata possono lavorare in cross fire 2° perche' non e' detto che il crossfire (che dipende mooolto dai driver ati) dia boost in tutti i giochi, anzi in alcuni meglio usare solo la scheda dedicata (che in sè comunque la 7670m i giochi fino al 2011 te li dovrebbe far girare)

Ora spenderesti meno per avere meno, -ram (4 vs 8)-CPU(A4 vs i7) -GPU (7670 vs 8730) -schermo (15 vs 17), ma e' anche vero che per un uso generico come dicevamo, e qualche gioco saltuario dovresti potertela cavare.

diciamo che collegandoti all'altro tuo post :mrgreen: prenderesti una Z4 con il 2.0 ... per andarci in giro ci vai in giro, hai una spider come volevi e col posto guida comodo, ma se ci vai in pista (=giochi) ti ci diverti probabilmente meno. Se vai in pista 1 volta all'anno pesa poco, se ci vai una volta al mese, spendere 300€ euro in piu' per avere il 3.0 (il dell) ha il suo perche'!

sono stato bravo??? :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Mi pare un bell'esercizio metaforico :mrgreen:, direi una coppia azzeccata.

Vediamo se TonyH ne conclude una delle due :P

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Mi pare un bell'esercizio metaforico :mrgreen:' date=' direi una coppia azzeccata.

Vediamo se TonyH ne conclude una delle due :P[/quote']

diciamo che mi piace fare paragoni con le auto, dato che bene o male, tutti ne hanno una e capiscono la differenza tra una sw e una punto.

con TonyH il gioco e' decisamente piu' sottile, visto che un altro po' e di Z4 e S2000 conosce pure i codici dei ricambi (:pen: mmm... mi ricorda qualcuno che ha Prof. nel nickname :lol: ) se mi confermi che non ho detto castronerie sono contento ;-)

se dovessi prenderlo io, quell' HP sarebbe ottimo, non gioco quasi piu', gli HP tutto sommato non sono di carta (c'e' di meglio ma anche di peggio) c'e' un discreto equilibrio nella macchina e il costo e' sotto i 400 euro. A essere pignoli x me ha solo 3 pecche: non ha bluetooth (per mouse senza fili), NON ha schermo opaco, pesa 2.5 kg... per il resto buona macchina.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Per il blutuz ci sono le chiavette, sono comodissime e costano sui 10 euris. Ti mangiano una USB e' vero, ma io la tengo dietro e mi restano 2 usb libere sul lato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Confermo quanto ha scritto toniz, per quello che e' la mia esperienza. Anni fa ero molto piu' informato, ora lo faccio (con piu' fatica di prima) quando serve... non sono aggiornatissimo (non ho piu' tempo!!!)

Ah... saro' all'antica ma preferisco ancora il topo senza denti blu, ma con la coda USB :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Confermo quanto ha scritto toniz' date=' per quello che e' la mia esperienza. Anni fa ero molto piu' informato, ora lo faccio (con piu' fatica di prima) quando serve... non sono aggiornatissimo (non ho piu' tempo!!!)

Ah... saro' all'antica ma preferisco ancora il topo senza denti blu, ma con la coda USB :mrgreen:[/quote']

io sui portatili faccio senza, sui fissi c'ho la coda... senno' che topo e' ????

pero' ammetto che wireless e' comodo...

Link al commento

Ora spenderesti meno per avere meno,

:mrgreen:

Signor LaPalisse :mrgreen:

grazie a tutti come sempre delle delucidazioni :) oggi pago la dolente nota del meccanico e domani mattina ordino il portatile.

alla fine farò "in media sta virtus" che non si sbaglia mai. HP in offerta, a 499€, che é la versione con i5 e 8gb di RAM.

La versione democristiana fatta a notebook, che accontenta tutti.

E gli almeno 200€ in meno rispetto al Dell finiscono nel budget per un'altra cagata somma che vedrete più avanti :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Signor LaPalisse :mrgreen:

grazie a tutti come sempre delle delucidazioni :) oggi pago la dolente nota del meccanico e domani mattina ordino il portatile.

alla fine farò "in media sta virtus" che non si sbaglia mai. HP in offerta, a 499€, che é la versione con i5 e 8gb di RAM.

La versione democristiana fatta a notebook, che accontenta tutti.

E gli almeno 200€ in meno rispetto al Dell finiscono nel budget per un'altra cagata somma che vedrete più avanti :attorno:

Modificato da toniz
spiego

Link al commento

Capito :) grazie...sono rimasto veramente indietro come le palle dei cani :(

e allora quello da 399€ sia :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento