Vai al contenuto

Notebook o All-in-One


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Lo dico piano :attorno: ma oggi pare essere ok. Si vede che notebook e router han litigato ieri :lol:

Resettato il router, andato tutto a posto.

Prima, se si connetteva la fidanzata, io venivo scacciato e zittito. Come in tutti gli altri ambiti :lol:

Provato a installare GT Legends. Ma essendo scaricato, mi ha impallato tutto. Mi ha fatto stringere bene le chiappe....diceva sempre "ripristino in corso" :afraid:e non avviava.

Alla fine è ripartito, cancellato tutto.

Ho fatto che comprare quello e GTR su ebay....25€ spediti ma almeno non rischio il notebook nuovo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

please, don't panic! :mrgreen:

cioe' GT Legends non ti partiva, si e' impallato tutto, e allora te lo sei preso originale???

si poteva fare con piu' calma.

ok che preso originale e' sempre una cosa giusta, ma scaricato (al 99% dei casi) ti sarebbe dovuto funzionare lo stesso.

magari avresti solo dovuto vedere se c'era una qualche incompatibilita' con win 8 e farlo eseguire in altra modalità compatibile, o se c'erano dei fix da installare...

mo' cerco.

trovato: il problema e' il sistema anticopia STARFORCE (che fa schifo e fa piu' casini che altro)...

prendendo l'originale potresti essere messo peggio che con la copia pirata, te lo dico perche' e' gia' successo.. gente con il disco originale, si e' dovuta scaricare la copia "alternativa" per farlo girare, perche' la protezione anticopia (ribadisco: su disco originale) non glielo faceva installare.

sembra che

1) serva un fix del gioco (almeno per win 7 ma win 8 e' uguale)

2) un aggioramento dei driver starforce (che se usi la versione alternativa non serve)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=47554

come consigliato qui sopra meglio installare la patch "no DVD" che in sostanza di evita di avere sempre il cd dentro il pc (ed averlo quindi dietro sempre) e si rovina meno, dato che non sta sempre lì a girare per niente

Modificato da toniz
no dvd

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Toniz, 8.99€ + 5 di spedizione ;) troppo poco per smadonnare con la copia patacca.

smadonnerò con quella originale, ma almeno se finisco in assistenza sono abbastanza vergine...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Arrivato gioco, originale, installato, al riavvio sta tentando di ripristinare il sistema :disp2: perché va in conflitto con starforce, che aggiornerò appena si riavvia.

rimpiango XP...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivato gioco, originale, installato, al riavvio sta tentando di ripristinare il sistema :disp2: perché va in conflitto con starforce, che aggiornerò appena si riavvia.

rimpiango XP...

Le copia crackate vanno meglio degli originali, specialmente se c'e' starforce di mezzo.... :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che é di una bestialità mostruosa :|

io ne ho presi 2 spediti per 20€, e amen...se li avessi comprati a prezzo pieno andrei a dar fuoco alle case sviluppatrici

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa che é di una bestialità mostruosa :|

io ne ho presi 2 spediti per 20€, e amen...se li avessi comprati a prezzo pieno andrei a dar fuoco alle case sviluppatrici

Per usare una definizione in voga "..starforce is a totally crap" :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo qua per non rimpallare su 2 topic simili

Quindi abbiamo incolpato ingiustamente il pc della fidanzata...

In realtà, a suo modo, c'entra. E' un pc donna :lol:

Ho scoperto che se i due pc sono distanti, nessun problema. Il fattaccio succede quando sono messi entrambi sul tavolo, faccia a faccia.

Probabilmente la mia scheda w-fi. per posizione o qualità, viene schermata completamente.

E' donna, quando è vicino ti inabilita a qualsiasi contatto sociale indesiderato :lol:

Valuterò se prendere un'antenna wi-fi esterna, in modo da amplificare il segnale..

Per i giochi, ho trovato la comunità "steam". Che oltre a permettere di comprarli legalmente a buon prezzo (Race 07 a 4€!!) ha a disposizione tutti gli aggiornamenti sempre ;)

Vi faccio sapere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco... il pc donna influenza talmente quello maschile da impedirgli di ragionare e comunicare normalmente... insomma perde completamente il contatto con il mondo :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.