Vai al contenuto

Notebook o All-in-One

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ecco... il pc donna influenza talmente quello maschile da impedirgli di ragionare e comunicare normalmente... insomma perde completamente il contatto con il mondo :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz...

hai la barra stabilizzatrice che ti corre sotto i polpacci??? :mrgreen:

ma alla fine come scheda video come va il nuovo??? funge a sufficienza... usi solo la "separata" oppure riesci a fare andare il crossfire in modo decente??

steam e' buono, gli ultimi giochi li ho comprati lì... ha altre piccole scocciature, comunque il sistema non e' malvagio, se compri un pc nuovo, scarichi steam, ti logghi e ti riscarichi tutto e sei di nuovo a posto, senza tanti cd...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Lo sgabello della cucina è l'unico che ha un'altezza che permette una posizione un minimo guidabile, pur essendo il volante troppo basso.

appena riesco, vedo di prendere un supporto tipo questo

SUPPORTO SOSTEGNO UNIVERSALE UNIVERSAL PRO DRIVING PER VOLANTE PC XBOX PS3 | eBay

sperando nel futuro di avere lo spazio per una cosa simile

3.jpg (image)

(Coi prezzi degli LCD in caduta libera non è nemmeno costosissima)

la scheda video va benone, è fluida su PC anche senza il crossfire

devo provare però in massima risoluzione (ora è settata 1024x768 mi pare il gioco) perché ovviamente il 42" enfatizza tutto.

(persino FM4 ha qualche problemino di aliasing).

Rimane però una goduria il tutto :D lo sfrutterò un po'...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

non male, sono contento

prova a vedere se a 1440x900 ti garba certo non e' full hd ma e' una ris. 16/10 e non dovrebbe verdersi molto la differenza

se alzi a 1920x1080 togli antialias che non serve a quasi niente a quelle risoluzioni e guadagni qualche frame..

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Te che bazzichi su Steam, il "SinBin MegaBundle" come lo giudichi? :pen: lo stavo adocchiando...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ottimo truck simulator, sia il primo che il secondo, ci passo delle ore!

Sto aspettando che esca anche il seguito di Bus driver, oltre ai dlc di ETS2.

p.s. Quasi speravo comprassi un all-in-one per avere un riferimento su un futuro acquisto, comunque hai fato bene, il NB ormai è d'obbligo per comodità!

Guido ergo sum!

Link al commento

si ecco, meglio Cibus thx... non contate su di me per avere opinioni su simulatori di guida :mrgreen:

su quasi tutto quello che spara (o meglio, sparava ormai... :saggio) posso dirvi qualcosa (diciamo che gli sparatutto fps li ho provati quasi tutti, e se non l'ho fatto io, se si tratta di guerra, l'ha fatto mio fratello) ma per quanto riguarda i simulatori non sono il mio pane.

mi sono fermato a colinmcrae 1 e non l'ho neanche finito :disp2:, pero' era divertente :lol: (avevo pure preso un volante per l'occaisione, ma non e' scoccata la scintilla)

ciao

Link al commento

Mi han risposto quelli della SimBin :)

Chi ha i giochi originali, può scaricarli gratuitamente da Steam, già impostati per superare starforce.

Adesso prendo GT Legends e GTR.

E poi qualcosa spot del magabundle, visto che i titoli che mi interessano di più li tengo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 1 mese fa...

Stufo di litigare con tavoli, tavolini, pedali che scivolano sul marmo, sgabelli....ho fatto che compiere un passo verso la nerdizzazione

Steering Wheel Stand for Xbox 360 Wireless Racing Wheel, Madcatz, Forza, F1 | eBay

Prossimo passo, volante G27 + XCM F-1

Si organizzano tornei nerdcar a casa mia :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Wow soluzione assai interessante e non particolarmente costosa. Devo tenerla a mente se voglio "guidare" davanti allo schermo TV senza spostare mari e monti....

Io ho questo volante e ne sono contento. Costa poco (l'avevo pagato 89 € su redcoon) ed è valido. Non ha il pedale della frizione, però. Mi piace perchè non devo girare troppo il volante e incrociare le braccia, è preciso, ha le vibrazioni.

P.S.: l'iscrizione al torneo quanto costa? :lol:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento