Vai al contenuto

L'odissea dei marò in India


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

novità?

Sì e no... :lol:

Rinviata l'udienza a carico dei due marò italiani in India

Era stata rinviata al 31 luglio l'udienza del tribunale speciale di New Delhi, che però deve sottostare alle decisioni della Corte Suprema. Da quel che so, avendo quest'ultima accolto il ricorso italiano sulla non competenza della NIA nelle indagini, il procedimento del tribunale (cui era stato infatti chiesto di giudicare sul possibile coinvolgimento del SUA Act) era stato sospeso.

Quindi probabilmente il tribunale avrebbe rinviato l'udienza ugualmente, oppure è successo proprio questo e la notizia della malattia è un'invenzione... :pen:

Comunque dopodomani - pare - ci sarà un'udienza alla Corte Suprema proprio in merito al ricorso italiano.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io vorrei sapere come sta andando l'iter per l'arbitrato internazionale.

Teoricamente l'Italia dovrebbe averlo richiesto; almeno così era stato annunciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei sapere come sta andando l'iter per l'arbitrato internazionale.

Teoricamente l'Italia dovrebbe averlo richiesto; almeno così era stato annunciato.

Che io sappia, in realtà non è mai stato attivato. :dubbio:

Il 24 aprile il ministro degli Esteri aveva annunciato di aprire la fase della "internazionalizzazione", che però non implicava un arbitrato. Può anche trattarsi di procedure di negoziato, che non andrebbero sottovalutate, visti i punti deboli che l'arbitrato UNCLOS può presentare...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Vorrebbero farmi credere che nell'ambasciata non esiste un servizio di lavanderia ed i fucilieri della marina sono costretti a farsi il bucato nella vasca da bagno?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se sia solo la famosa "macchina del fango" che si è attivata contro l'ambasciatore, ma quanto meno la richiesta di rimborso dovrebbe essere reale.

Ora mi ribeccherò (di nuovo) del rosicone che non passa le selezioni, ma una registratina al sistema con cui selezioniamo i nostri diplomatici io gliela darei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo ad insistere sulla necessità di una registratina al sistema con cui selezioniamo le nostre fonti di informazione :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sfotti pure, su quello ci ho fatto il callo :lol: a sentir a voi uno non dovrebbe leggere nulla, io invece leggo tutto: l'importante è saperle leggere le notizie, non solo selezionarle ;-) purtroppo non ci sono novità rilevanti sul caso, ma la richiesta di rimborso è comunque un segnale di stanchezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Dico sono una cosa: tra i pochissimi siti che riportano la "notizia" compaiono Dagospia, Clandestinoweb (nemmeno sapevo che esistesse) e Generazioneweb (anche questo sito per me è una novità), ma nessuna testata giornalistica accenna alla cosa; eccezion fatta per Il Giornale.

Secondo me è una notizia inventata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.