Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Leggerezza inammissibile da un campione del calibro di Alonso. Sempre pensato ad uno stratega, un maturo della F1, ma oggi si è dimostrato perfettamente il contrario. :(r

Almeno Hamilton mi ha fatto fare due risate :rofl:

Modificato da F40 LeMans
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Vero Alonso molto deludente, certo ha attaccato fin da subito e sicuramente l´alto tasso di adrenalina non lo ha aiutato:muto: poteva fare sua la gara avesse avuto un pizzico di pazienza in piú ... Hamilton carinissimo nel fare "l´inchino" alla sua EX...:lol: . Massa ? Chi?:pen:

http://www.youtube.com/watch?v=Ks8gCFIlGRs

Modificato da drucker
Video
Inviato

Peccato per l'errore di Alonso. Mi sembra però che anche in questa gara il passo della Ferrari sull'asciutto sia dimostrato allineato a Red Bull e Mercedes. Massa ha concluso mi sembra con lo svantaggio accumulato ad inizio gara a pista bagnata, senza incrementarlo.

Inviato

visto che l'ho nel pacchetto di Sky, complice una levataccia per altri motivi mi sono guardato il GP.

praticamente le posizioni finali le hanno decise i muretti...e i piloti chiamano per far dire all'altro di scostarsi....:rotfl:

minchia...viva lo sport...

arrivederci all'anno prossimo, ne ho vista già abbastanza di F1...:muto:

Inviato

Non ho visto i primi 45 minuti di gare perchè quando ho messo la sveglia questa notte ho visto la superguida diAutoSprint che riporta come ora di inizio le 10:00 invece delle 9:00.

Comunque mi pare che la Ferrari ne esca pesantemente ridimensionata, mentre la red bull ha fatto quello che voleva.

Per il fatto dei cambi gomme, a me sembrano esagerati 4 pit stop a gara.

Al limite preferirei un solo treno di gomma, magari anche scolpito senza cambi e pit stop e con l'obbligo di avre un minimo di scolpitura a fine gara e poi con pneumatici così poco aderenti vediamo chei è bravo a guidare e le squadre che sanno assettare le macchine correttamente.

Altro che queste gomme super prestazionali, ma che dopo 5 giri sono andate.

Xwang