Vai al contenuto

GP Malesia: Sepang 2013


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che l'ho nel pacchetto di Sky, complice una levataccia per altri motivi mi sono guardato il GP.

praticamente le posizioni finali le hanno decise i muretti...e i piloti chiamano per far dire all'altro di scostarsi....:rotfl:

minchia...viva lo sport...

arrivederci all'anno prossimo, ne ho vista già abbastanza di F1...:muto:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

HeuGXLU.jpg

Quell'alettone non poteva che cedere così come ha fatto. Chiaro che al momento non potevano avere una idea precisa del danno, ma si vedeva dalla tv che era l'intera ala ad essere inclinata, indicando un cedimento dei piloni. Credevano davvero che reggesse? Il muretto doveva richiamarlo ai box, indipendentemente dalle sensazioni che il pilota aveva (perdita di prestazioni tutto sommato limitata). Hanno scelto di lasciarlo fuori... beh spiace dirlo ma il ritiro era l'evento più probabile. La gara era già compromessa oramai, ma qualcosa si poteva recuperare anche con uno stop in più all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che massa sia rimasto intruppato nelle concitate vicende che hanno visto il contatto di alonso...era li e poi ha perso tante posizioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara vista su sky ma non in diretta,onestamente il livello non è molto più alto di quello rai,almeno i cronisti rai tra le minkiate che dicono ti fanno ridere e ti tengono sveglio,su sky per poco non mi appapazzavo:mrgreen:.....

Che podio di merda:disp2:,non si può a inizio campionato fare di queste strategie...Giggino mi ha fatto ribaltare per la paperona alla prima sosta:lol:e il terzo posto del podio lo meritava nettamente il suo compagno di squadra che è stata stoppato dai box:roll:...Stessa solfa in redbull,Weber meritava il primo posto e pensare che appeno ho iniziato a vedere le bagarre tra le due mercedes e le due rb mi stavo gasando:roll:...Alonso forse ha avuto un pò troppa foga nelle prime curve ed ha danneggiato l'ala,ma la scelta di non rientrare(enorme cazzata) credo sia venuta dai box ed infatti Domenicali a fatto mea culpa dopo la gara...Massa maluccio....oggi giornata di casini ai box:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, alonso ha fatto un errore nel toccare vettel. Dopo e' stato un azzardo, ma al momento era difficile capire cosa era meglio fare. Io stesso (che ho visto la differita senza sapere nulla prima) ero indeciso se giudicare la decisione di far star fuori alonso con quell'ala rotta fosse completamente errata o era sensata visto che la pista si stava asciugando (ed in certi tratti era completamente asciutta), con l'intento di cambiar gomme+musetto di li' a poco.

Non mi sento di dare addosso ne' ad Alonso ne' alla squadra. E' un errore, ok,ma ci sta a questi livelli di competizione.

Massa strano... Non ho capito per quale motivo all'inizio non riusciva stare dietro agli altri, ma alla fine ha recuperato qualcosa. Non molto, ma qualcosa.

La Lotus questa volta ha fatto un errore di valutazione sulle gomme. Ma anche loro non erano un gran che' competitivi, analogamente, ma peggio, a quanto visto su Ferrari.

Red Bull: dicano chiaramente a Webber che e' una seconda guida e che deve far passare il suo compagno quando lo ordina la squadra. Cosi' e' prendere per le mele le persone. Non si puo' dire a Webber di rallentare perche' queste saranno le posizioni di arrivo per far passare Vettel. Al posto di Webber avrei perso la fiducia nella squadra, e forse anche nei miei meccanici ad eccezione del suo ingegnere che lo ha fatto rientrare 1 giro prima.Non si fa csi'. :no:

Mercedes: e' competitiva, ma vale anche qui lo stesso discorso, anche se mi pare che la cosa sia meno grave. I piloti devono sapere le regole della squadra prima. Capisco in questo caso la voglia di evitare rischi fra compagni, ma mi sembra che si sia capito quale sia il primo pilota.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.