Vai al contenuto

GP Malesia: Sepang 2013

SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

Per me la toccatina con Vettel comunque è semplicemente una sbavatura di Alonso, che si aspettava che Vettel rallentasse di meno, a causa delle condizioni di asfalto bagnato. Io non ci vedo nemmeno un eccesso di aggressività, ma solo un errore di valutazione, di quelli che raramente capitano anche ai pretendenti al titolo. Chiaro che i jolly sono pochi...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi ha visto la faccia di Helmut Marko inquadrata in primo piano ieri durante le interviste sul podio, mentre Webber denunciava Vettel e la scuderia?

Uno spettacolo che da solo valeva tutta la differita Rai!

P.S.: Helmut Marko, la cui dichiarazione più benevola nei confronti di Webber credo sia stata qualcosa del tipo "brutta carogna io ti stronco la carriera. Io ti rinnovo il contratto di anno in anno fino alla fine dei tuoi giorni, così non potrai nuocerci nemmeno con altre scuderie, e ti darò sempre una macchina un pochino meno buona di quella di Vettel. Noi vendiamo bibite bello mio!" :mrgreen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

Per me non è possibile che Alonso abbia deciso di rimanere in pista contro il parere dei box, sarebbe una cosa gravissima.

Dal tono delle dichiarazioni post gara invece ho la sensazione che al muretto ci fosse una spaccatura, che qualcuno volesse rischiare e qualcun altro invece no, e che Alonso abbia dato parere favorevole a proseguire con la vettura danneggiata.

Si parla tanto di Alonso e Domenicali, ma penso che nelle strategie abbiano voce in capitolo anche (e forse più di Domenicali) i vari Stella, Fry, Martin...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento

Per me la toccatina con Vettel comunque è semplicemente una sbavatura di Alonso, che si aspettava che Vettel rallentasse di meno, a causa delle condizioni di asfalto bagnato. Io non ci vedo nemmeno un eccesso di aggressività, ma solo un errore di valutazione, di quelli che raramente capitano anche ai pretendenti al titolo. Chiaro che i jolly sono pochi...
Ieri a caldo avrei preso a schiaffi Alonso:mrgreen: , oggi a mente fredda mi sento di quotare il tuo pensiero anche se mi auguro che questi punti persi non si rivelino decisivi ai fini del mondiale... Per Fortuna Alonso ha tutto il tempo di dimostrare la sua classe e spero vivamente che salga al piú presto sul gradino piú alto del podio.
Lo sbaglio e' stato di aver di fatto ceduto ad Alonso la gestione in pista del team, in questa come in altre occasioni, capisco che una mezza figura come Domenicali non abbia sufficiente autorita' per imporsi ad uno come lo spagnolo, ma il Grande Vecchio si stara' rivoltando nella tomba... ;)
Credo che alla fine volessero tenere qualche Giro per non perdere troppe posizioni ci Hanno provato se gli fosse andata bene staremmo qui a parlare di tutt´altro film ;)
Link al commento

premesso che fare un giro in più non sarebbe servito ad una emerita ceppa (basti vedere come il giro giusto per rientrare sia stato il 7° e già chi è rientrato al 6° ha "toppato"),con un ala anteriore in quelle condizioni (ai box hanno mille telecamere per rendersene conto subito)il box doveva ASSOLUTAMENTE obbligare il rientro ad alonso.

A maggior ragione a freddo hanno toppato clamorosamente.

Sui vari discorsi vettel-webber etc..etc.. purtroppo in F1 la "ragion di Stato" è diventata troppo importante,a scapito dello spettacolo.

Rimpiango i tempi in cui prost-senna mansell-piquet etc..etc.. se le davano di santa ragione anche se erano nella stessa squadra.

Sotto quel punto di vista ammiro decisamente di piu la Indycar.

Sinceramente gli ipocriti messaggi dal box "preserva le gomme" "abbiamo problemi di consumo rallenta" etc..etc.. mi stancano. imho.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

Notare come Webber arriva andando il più lontano possibile dal muretto, e poi taglia la traiettoria a Vettel che sta festeggiando. In RedBull ringraziano la pausa di 2 domeniche, perché hanno una bella bomba da disinnescare.
Speriamo che i fatti di questo gp portino scompiglio all'interno del team RedBull e facciano riflettere in Ferrari. Speriamo venga ricordata come data storica, un cambiamento.

:redd

Link al commento