Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, lukka1982 scrive:

Serie 2 coupé rimarrà comunque TP

...ancora per quanto? se la condivisione della piattaforma 1/2er e Mini sarà portata avanti anche la 2er Coupè prima o poi sparirà a mi oavviso.

Inviato

Erede dell erede per 2er Coupe - siamo piu o meno a 2030 - potrebbe essere che dopo questa data non ci sono macchine tradizionale...sicuramente anche la FAAR-WE a questo punto non vive piu nella forma di oggi.

Inviato
37 minuti fa, doppiorene scrive:

...ancora per quanto? se la condivisione della piattaforma 1/2er e Mini sarà portata avanti anche la 2er Coupè prima o poi sparirà a mi oavviso.

Se non ho capito male la prossima generazione di 2er Coupé rimarrà a trazione posteriore, quindi su CLAR.

D’altronde CLAR significa L6, che immagino essere tra i motori più venduti del modello! 

@4200blui dati a tua disposizione mi danno ragione o ho toppato alla grande??? ?

Inviato

diciamo invece CLAR sara la base CLAR-WE in derivazione LK come 3/5er, non LG come 7/8-er (misto materiale della carozzeria meno sofisticato senza carbonio). Naturalmente resta la L6 per i modelli top della gamma, hai ragione.

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

diciamo invece CLAR sara la base CLAR-WE in derivazione LK come 3/5er, non LG come 7/8-er (misto materiale della carozzeria meno sofisticato senza carbonio). Naturalmente resta la L6 per i modelli top della gamma, hai ragione.

Più che altro mi chiedevo come fossero ripartite le vendite tra L4 e L6. ??

Perché il mio occhiometro parla di una maggiore diffusione di M2 vs versioni modali, viste solo cabriolet.

Ma si sa, noi veneti siamo “sboroni” (cit.)

?

Inviato
8 ore fa, lukka1982 scrive:

Più che altro mi chiedevo come fossero ripartite le vendite tra L4 e L6. ??

Perché il mio occhiometro parla di una maggiore diffusione di M2 vs versioni modali, viste solo cabriolet.

Ma si sa, noi veneti siamo “sboroni” (cit.)

?

La tua sensazione non e cosi male, sopratutto per l'Italia ?

2er Italia

image.thumb.png.e9a5b915932bbd39110a8775b78ebc85.png

2er EU

image.thumb.png.878a8415646355db8a20ff443209b86b.png

Inviato

è più rara una M240i di una M2! By the way, incrociata ieri in zona Fontaniva (Vicenza) una M2 Comp. Hockeneim silber, davvero scenica non c'è che dire.

• Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
54 minuti fa, VuOtto scrive:

è più rara una M240i di una M2! By the way, incrociata ieri in zona Fontaniva (Padova) una M2 Comp. Hockeneim silber, davvero scenica non c'è che dire.

FIXED ?

Ne ho vista una stesso colore anche a Padova città!

Magari era proprio quella ?

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

è più rara una M240i di una M2! By the way, incrociata ieri in zona Fontaniva (Vicenza) una M2 Comp. Hockeneim silber, davvero scenica non c'è che dire.

Considerati i prezzi e la dotazione tecnina decisamente meglio una M2, poi adesso che è uscita la Competition si trovano belle occasioni. Confermo anch'io di aver visto la maggior parte di Sr 2 in versione cabrio (18d/20d)

• 1 mese fa...
Inviato

c45b9e10.jpg

a7fb3310.jpg

bd454910.jpg

afbc9710.jpg

60113f10.jpg

31d53910.jpg

5cd3ec10.jpg

e92d4e10.jpg

d1f74210.jpg

Fonte WS

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.