Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per utilitaria


towerman

Domanda

Ciao a tutti!

Apro questa discussione perché, avendo cambiato lavoro, devo per forza comprarmi la mia prima auto ;)

Prima facevo molti km al giorno, adesso invece farò meno di 15 km al giorno, per quello che riguarda il lavoro.

Ho quasi sempre avuto vetture diesel, ma penso che con i piccoli kilometraggi che andrei a fare, la cosa sia controproducente.

Io sto cercando una utilitaria che oltre a dei buoni consumi, sia comunque una vettura di qualità e che fra un po' di anni possa rivendere senza troppi problemi.

Per ora le mie idee stanno ricadendo su:

  • Volkswagen Polo
  • Fiat 500
  • Opel Corsa

Voi cosa mi consigliate, anche come motorizzazione? Avete altri modelli da aggiungere?

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Smart usate ce ne sono parecchie. Solo che costano come auto tipo punto e simili....non conviene, e non più quanto mercato abbia.

la Rio è una vettura valida, ma se dovessi ascoltare il venditore ho capito perché non comprare il twinair ma non perché comprare la Rio.

e la butto là....una panda twinair, magari trekking come questa?

Auto usate: Fiat, Panda, Trekking 0.9 Twin-Air AutoScout24 pagina di dettaglio

che di fisso ha sempre il suo perché da usare e si smercia sempre bene?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Smart usate ce ne sono parecchie. Solo che costano come auto tipo punto e simili....non conviene, e non più quanto mercato abbia.

la Rio è una vettura valida, ma se dovessi ascoltare il venditore ho capito perché non comprare il twinair ma non perché comprare la Rio.

e la butto là....una panda twinair, magari trekking come questa?

Auto usate: Fiat, Panda, Trekking 0.9 Twin-Air AutoScout24 pagina di dettaglio

che di fisso ha sempre il suo perché da usare e si smercia sempre bene?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il venditore FIAT mi ha fatto poco più di un 9,5% di sconto. E ti dico anche che l'acquisto potrebbe anche farlo mia mamma che è all'interno del camerale di un'azienda, cosa che in VW ti fa avere la scontistica grande acquirente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quanto è lo sconto per una 500?

E non esistono scontistiche per aziende, anche se l'acquisto viene fatto da un socio/amministratore dell'azienda?

Comunque mi sa che l'idea km0 sarà quella che mi attira di più ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende dall'uso che ne vuoi fare

500 è più "macchina" a 360 gradi ( 4 posti, minimo di bagagliaio ) , Smart va bene per un uso prettamente cittadino.

L'uso che farei è più cittadino, con spostamenti un po' più lunghi quando esco ;)

Perché pensavo, per i viaggi più lunghi, potrei fare scambio di auto con mia mamma che ha una Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.