Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto prima auto (usata)


tiroga

Domanda

Salve vorrei un consiglio su quale potrebbe essere la mia prima auto....le caratteristiche che deve avere sono :rivendibilità,affidabilità,prestazioni discrete,linea giovanile e sportiveggiante ma soprattutto prezzo che non superi i 2500 €.grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
se non ci fossero le limitazioni sull'inquinamento io mi sarei preso una bella mercedes 190E diesel, indistruttibile, consuma poco niente, sicura ed impari davvero a guidare

in alternativa c'è la rover 211i, è lenta, ma è meccanicamente notevole e le trovi anche a meno di 1000€ in buono stato

Auto usate: Rover, 200, 211i cat 5 porte Dual airbag AutoScout24 pagina di dettaglio

volendo ci sarebbe pure il 1.4 da 75cv (il 103cv è offlimits per i neopatentati) ma a mio avviso è inutile spendere di più in assicurazione quando la devi tenere per poco tempo

in alternativa (a poche centinaia di € in più) ci sono le rover 25 (che è poco più di un facelift) con il 1.1 da 75cv ed il 1.4 da 84cv (sei quasi al limite per i neopatentati) ma rimaniamo comunque nei 13 secondi sullo 0-100km/h quindi non è che corra

è un'auto spaziosa, comoda per 5 persone, un bel bagagliaio, lo sterzo è davvero bellino, non è affidabilissima ma nelle versioni meno potenti non è una situazione così critica e per rifare gomme e freni spendi poco, 3 stelle euro NCUP

altrimenti c'è anche la golf 4° serie con il 1.4 da 75cv che è un'auto onesta

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 2500 € ti compri dei buoni arnesi da scasso e rubi l'auto che più ti piace :mrgreen:

Scherzo ovviamente...mi accodo anche io a chi suggerisce Yaris con il 1.0 benzina...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
prova a guidarla e dopo ne riparliamo

Divertente da guidare, quindi.

Che non è proprio la stessa cosa di "meccanicamente notevole".

Ma per l'età del mezzo, non so quanto la consiglierei ad un neopatentato con un budget limitato.

Sia per l'affidabilità che per la sicurezza. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è troppo potente, non può guidarla un neopatentato

ma anche dopo.....le 206 pre-rest necessitano di un pelo non indifferente per non diventare banane.

la punto II 1.2 sporting é guidabile da un neopatentato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho espresso quali sarebbero le auto che più mi sembrano consone alle mie esigenze le altre le tralascerei non perchè non siano buone macchine ma per motivi di dimensioni che per altri motivi le ritengo superiori,ripeto sempre per le mie esigenze

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.