Vai al contenuto

Suono fastidiosissimo (e sconosciuto) che disturba il mio sonno!


crabble

Messaggi Raccomandati:

Porcaccia la miseria :(r è una settimana che c'è sto cavolo di rumore a tratti... in pratica ogni tanto la mattina presto ma anche durante la giornata, si sente un "TTTRRRR...TTTRRRR................TTTRRRR" ad intermittenza di 10-20 secondi e dura 5-10minuti!

Ho caricato il suono registrato, alzate l'audio...

Droplr Memo.m4a

Nessuno tra noi e vicini riesce a capire cosa sia :pz secondo voi che cosa è? Sembra un picchio (c'è verde dove abito) ma non è un picchio, è troppo forte, si sente che rimbomba in tutto il quartiere :shock:

grazie mille dell'insolito aiuto :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

8 su 10 ti confermerei il picchio! :)

Sul perché tu lo senta così forte, molto fa la conformazione ambientale che hai li attorno. Ricordo a casa di un'amica, in un condominio con giardino interno che amplificava il rumore della ferrovia distante km, ti sembrava di avere il treno lì pur essendo in una zona teoricamente protetta dal suono, infatti dalla strada non arrivava nulla... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra il rumore - però inverosimilmente ripetuto - che fa una palla da basket quando colpisce un ferro sgangherato o con giunture non salde al tabellone.

Ovvio che la cosa è piuttosto improbabile... :lol:

Piuttosto: si sentono degli schiamazzi di anatre subito dopo il rumore. Ora, non so assolutamente quale sia l'interazione tra i versi dei vari uccelli, ma non è possibile che non sia un suono della natura (picchio), bensì un suono artificiale che spaventa la fauna?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

boh potrebbe essere un picchio?? non ne ho idea,

confrontato con questo???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è proprio il picchio che fa sto rumoraccio... però si sente fortissimo :shock: Non si sentono altri rumori dopo il tttrrr. Ma un suono artificiale anche di sabato e domenica mi pare strano, anche a tutte le ore è strano. Probabile che sia proprio il picchio e, come scrive Gian, per qualche motivo sconosciuto, si amplifica il suono e sembra fortissimo!

edit: si è proprio quello linkato da Toniz, però nei commenti dicono sia una Ghiandai, non un picchio!

....che dire... spero che cambi albero :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Consolati, io d'estate ho le gazze che vengono a prendersi il cibo dei gatti di mattina presto e "sfottono" i gatti li presenti con dei versacci irritanti :)

io la notte c'ho la "ciuetta"che "piange"....porta pure sfiga cacchi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.