Vai al contenuto
  • 0

Golf 7 1.6 o 2.0?


golf90

Domanda

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mettiamola così: nessuna auto con nessun motore ti garantisce di arrivare a 300mila km. se non ricordo male, i motori, tutti, benzina e diesel, sono progettati per percorrerne 250mila circa. il che significa che possono percorrerne anche di più, come anche di meno.

i presupposti per raggiungerli te li hanno già citati: una buona e regolare manutenzione. questo per quanto riguarda quello che puoi fare tu :).

per quanto riguarda la scelta del motore e dell'auto...io valuterei la Auris 1.4 d. ha solo 90 cv, ma non è un chiodo, è un motore molto ma molto affidabile, con consumi e costi di gestione bassi. se pensi di tenere l'auto a lungo, il mio consiglio è di considerare un'auto giapponese.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non mi vergogno a dire che 30000 euro sono tanti per me.. ma con risparmi.. la pagherei in 3 anni..vivo coi miei non ho grosse spese quondi ora posso permettermela..vorrei pero essere a posto per i prossimi 10 anni ( 30000 km anno)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A meno che uno non si chiami Rockfeller, 30.000€ sono tanti per tutti.

Ma proprio perchè son tanti, è un buon motivo per NON metterli tutti in un'auto per poi incrociare le dita per i prossimi dieci anni perchè si è dissanguati.

In 10 anni possono succedere tante, troppe cose da poter sperare che vada tutto come si è sperato.

Senza andare nelle catastrofi....tra 5 anni decidono che le €5 diesel non possono più circolare, e te che fai? Te lo prendi in un piede.

Ergo, consiglio razionale.

OGGI compra una bella Polo 1.6 diesel da 20.000€.

Te la compri e mantieni senza essere impiccato (e senza dover trascurare la manutenzione perchè "ho già troppe spese questo mese"), così te la godi sul serio.

Hai 23 anni, il tempo la Golf arriverà :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi unisco ai suggerimenti di TonyH.

Se, facendo qualche calcolo e stima, ritieni di poter arrivare a spendere 30mila € nei prossimi 3 anni... allora significa che non puoi permetterti un'auto da 30mila €.

Perchè un'auto da 30mila €... non costa solo 30mila €, ma ne costa molti di più, tra manutenzione, spese ordinarie e sopratutto spese straordinarie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè hai lasciato intendere che destinerai il 100% dei risparmi per dei prossimi 3 anni solo per la rata.

Cosa che non è molto saggia.

Buon senso suggerisce che le rate, non debbano mai superare il 33% delle entrate mensili. Se si scende al 25%, è meglio.

In modo da avere "respiro" per gli imprevisti. O per godersi la macchina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora scusate mi sono spiegato male... gli darei un bel anticipo.. e il finanziamento lo farei di 10 12 mila massimo che pagherei in tre anni;)

La frase "con risparmi" è inteso che i risparmi sono l anticipo che gli do... il resto 10 12 mila... in tre anni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora scusate mi sono spiegato male... gli darei un bel anticipo.. e il finanziamento lo farei di 10 12 mila massimo che pagherei in tre anni;)

La frase "con risparmi" è inteso che i risparmi sono l anticipo che gli do... il resto 10 12 mila... in tre anni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sinceramente non ti capisco.. poteva starci il tuo discorso se ero tirato per il collo per pagare le rate.. e come dici.. c sono anche altre spese!! Ma infatti non e cosi.. l ho messo in preventivo.. potrei anche pagarmela in 2 anni!! Ma in quel caso si che sarei tirato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.