Vai al contenuto

A quando il 1.6 Multijet?

Zyx

Messaggi Raccomandati:

...ciccio un 1.6 da 90 o 110cv pensa..........che meraviglia tecnologica........visto che presto a quelle potenze arrivera' il 1.3 della Fiat....

Tralasciando di rispondere all' avvocato di Fiat :evil: , mi rivolgo a taurus... il 1.6 di Ford-Peugeot, che sia una meraviglia o una ciofeca, sta arrivando con grande tempismo, e così come gli altri diesel da loro prodotti venderà molto, togliendo fette di mercato a Fiat. Possono anche farmi un 1.3 da 120 CV, ma se permetti tra una Stilo con quel motore e una con un 1.6 di pari potenza, ma meno tirato in proporzione, voglio vedere dove cadrebbe statisticamente la scelta! :!:

Comunque vedo che non hai cambiato idea, pompiamo per bene sto 1.3 e poi montiamolo pure su Thesis, così il dominio sarà assicurato... :?

E mi raccomando, se qualcuno la pensa diversamente, ATTACCO SOLARE, ENERGIA!

:roll::roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Promettevano fuoco e fiamme col 1.3 mjtd che sarà un ottimo motore ma non miracoloso oltre a essere arrivato (anche grazie a GM) con un clamoroso ritardo...infatti..consuma di più del 1.4 hdi da 70 ma anche del 92 cavalli..c'è da dire che gli hdi sono euro3 ed euro 4 peggioreranno consumi e prestazioni....ma promettevano che nonostante fosse euro 4 il 1-3 mjtd consumasse 2-3-4 km/l litri meno rispetto al 'hdi...i miracoli non li fa più nessuno!!!

Cmq sono felicissimo che finalmente anche fiat abbia un motore a livello della concorrenza il 1.3 mjtd e in più è euro4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Sono perfettamente d'accordo con ciccio.

Il 1.6 sarebbe preferibile per avere un motore leggermente meno pompato su cilindrate così piccole ed arriva terribilmente in ritardo.

Sarà pur vero che prestazionalmente il 1.3 sarà superiore al 1.6 Psa, ma quando conta effettivamente nel vendere l'auto a persone solitamente digiune in materia, come buona parte degli acquirenti di questi segmenti, cui importa solo essere alla moda ed avere un buon motore.

Link al commento