Vai al contenuto

Sai valutare lo sterzo della tua Auto ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti.

Oggi ho un po' di tempo e quindi posto subito un altro quiz sperando che vi tenga piu' impegnati del precedente.

Le caratteristiche di uno sterzo si riassumono generalmente con i seguenti parametri:

precisione, prontezza, direzionalita', omogeneita', comunicativita', reazioni e raggio.

Per fare un esempio, lo sterzo della mia Giulietta secondo me e'

1 abbastanza preciso

2 abbastanza pronto

3 molto diretto

4 omogeneo

5 poco comunicativo

6 privo di reazioni

7 raggio evevato

Per un punto Mi piace e una fetta di agnello pasquale che cucino per voi sopra il motore rovente della mia grintosa Giulietta dovete darmi una definizione di TUTTI e 7 i criteri che ho elencato.

Enjoy

" Ho sempre guidato con piacere e veloce" G.A.

Guest EC2277
Inviato (modificato)

1) Cosa intendi per precisione, prontezza, direzionalita', omogeneita', comunicativita', reazioni e raggio?

2) Qual'è l'unità di misura da adottare per stabilire quale valore attirbuire ai vari parametri, in maniera univoca e valida per tutti?

3) Quali sono punteggi limite da attribuire a tali caratteristiche?

Modificato da EC2277
Inviato

Per favore, usiamo un po' di cura nei titoli delle discussioni, evitando l'uso "ooportunistico" dei elementi che non centrano nulla con la discussione discussioni.

I titoli devono riassumere il contenuto della discussione, senza cercare pretestuosamente di andare a caccia di click.

Elimino subito il prefisso [umoristico] e anche l'inutile "Quiz a premi".

Inviato

Perche' non scrivo piu' per quel forum. E do l'occasione anche ad altri di leggere quel che scrivo. Anzi se vuoi portarti avanti con il lavoro leggi pure il resto che arriva anche qui. ...

Leo_91 scrive:
spunto interessante, 3d da sottoscrivere. posso chiederti però perchè 3 mesi fa hai iniziato la stessa discussione su un forum diverso? Sai valutare lo sterzo della tua Giulietta ?

Inviato

Quiz a premi non e' inutile perche' e' un quiz a premi. Chi vince ha il rispetto di chi legge.

A meno che vogliamo fare sempre i seri un minimo di show in quello che scriviamo rende il tutto piu' divertente.

Regazzoni scrive:
Per favore, usiamo un po' di cura nei titoli delle discussioni, evitando l'uso "ooportunistico" dei elementi che non centrano nulla con la discussione discussioni.

I titoli devono riassumere il contenuto della discussione, senza cercare pretestuosamente di andare a caccia di click.

Elimino subito il prefisso [umoristico] e anche l'inutile "Quiz a premi".

Guest EC2277
Inviato

"Si vince il rispetto di chi legge."

No, non si vince un bel nulla. Il rispetto si merita e per meritarlo non basta dare due impressioni su uno sterzo, sopratutto se tali impressioni sono del tutto soggettive.

Inviato

alprazolam scrive:
Anzi se vuoi portarti avanti con il lavoro leggi pure il resto che arriva anche qui. ...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

alprazolam scrive:
Perche' non scrivo piu' per quel forum. E do l'occasione anche ad altri di leggere quel che scrivo. Anzi se vuoi portarti avanti con il lavoro leggi pure il resto che arriva anche qui. ...