Vai al contenuto
  • 0

Consigli su auto usata da comprare


Salvo_87

Domanda

Ciao ragazzi! Sono nuovo e mi presento:

Mi chiamo Salvo, sono nato a Palermo ed ho 25 anni. Sono un tecnico di radiologia e vorrei cambiare la mia storica Fiat Panda 750 young del 1989 con una nuova auto usata!! :D

Spero di stare postando questo topic nella sezione corretta!! :P

Cercando su vari siti internet auto usate ho visto queste auto e vorrei un parere da voi. Considerate che ho un budget di 4000-5000 euro e che il mio posto di lavoro è a circa 25 km da casa, quindi ogni giorno dovrò percorrere almeno 50 km (preferibile auto diesel o gpl). Le auto in questione sono:

Citroen C3 1.4 HDI 70 FAP EXCLUSIVE STYLE DIESEL 2007 75000 KM

OPEL ASTRA 1.7 CDTI 110 CV 5 PORTE COSMO DIESEL 2004 70000 KM

SEAT IBIZA 1.4 TDI 70 CV 5 PORTE STYLANCE DIESEL 2006 90.000 KM

FIAT GRANDE PUNTO 1.9 MJT 130 CV 3 PORTE SPORT DIESEL 2006 85000 KM

FIAT GRANDE PUNTO 1.3 MJT 90 CV 5 PORTE DYNAMIC DIESEL 2006 80000 KM

Tutte rientrano nella fascia di prezzo da 4 a 5 mila euro. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti!!

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per presentarti c'e' una sezione apposita, per i consigli di acquisto idem ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.