Vai al contenuto

Locali di Torino

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per decidere eventuali locali per la sera questa puo essere utili :)

173440091-cb7562ee-f9e8-459e-b3da-5bef57503319.jpg

in giallo le zone della città suddivise per orientamento politico e gusti

imho geniale :D

Inviato

bello sto coso :lol:

Gran Bar, sono proprio vecchio.. ci son capitato due volte con amici e mi ha dato l'idea di essere un posto frequentato da schiere di sfigatoni voglio ma non posso :disp2:

proprio vero che ormai devo fare l'eremita..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
bello sto coso :lol:

Gran Bar, sono proprio vecchio.. ci son capitato due volte con amici e mi ha dato l'idea di essere un posto frequentato da schiere di sfigatoni voglio ma non posso :disp2:

proprio vero che ormai devo fare l'eremita..

Inviato

bella cagata di bar, non avevano nemmeno il carpano per il negroni o almeno il fenomeno manco sapeva cosa fosse :disp2:

la zona squatter per me è terra di mezzo, conosco giusto il giancarlo (rovistando qualche tempo fa nella scrivania ho trovato la tessera con scritto dietro partito comununista o qualcosa del genere :lol: roba di 20 anni fa :disp2: c'era boosta che iniziava a mettere su i dischi, aveva una delta prima serie beige o un cassone del genere :lol:) il sax, l'imbarchino e poco altro.. mi dicono che vanchiglia è diventata non male. Ai miei tempi era un disastro.

Ormai torino la vivo da barotto che ci atterra una volta al mese tipo totò e peppino

Inviato

cosimo in quella mappa di locali si è organizzato doppie, triple vite/identità...

da NO TAV schedato ad Avvocato rampante col porsc....

:mrgreen::§

tutto per trombare...:disp2::mrgreen:

Inviato

il km5 lo vedo poco da cabinotto ma più radical chic/ squatter diciamo posto alternativo

vero siamo visti come una città grigia ho amici varesotti [loro ovviamente gravitano su milano ] che nel 99 quando ho detto che fossi di torino mihan detto tutto il peggio possibile sul ns grigiume poi la notte bianca delle olimpiadi erano a torino e non credevano ai loro occhi .. ah la torino olimpica !

ØØØ vieni su senza preclusioni, secondo me avrai ottime sensazioni e se poi se una buona forchetta allora starai ancora meglio e se ti piace il cioccolato qui troverai il bengodi

Inviato
cosimo in quella mappa di locali si è organizzato doppie, triple vite/identità...

da NO TAV schedato ad Avvocato rampante col porsc....

:mrgreen::§

tutto per trombare...:disp2::mrgreen:

Inviato
bella cagata di bar, non avevano nemmeno il carpano per il negroni o almeno il fenomeno manco sapeva cosa fosse :disp2:

la zona squatter per me è terra di mezzo, conosco giusto il giancarlo (rovistando qualche tempo fa nella scrivania ho trovato la tessera con scritto dietro partito comununista o qualcosa del genere :lol: roba di 20 anni fa :disp2: c'era boosta che iniziava a mettere su i dischi, aveva una delta prima serie beige o un cassone del genere :lol:) il sax, l'imbarchino e poco altro.. mi dicono che vanchiglia è diventata non male. Ai miei tempi era un disastro.

Ormai torino la vivo da barotto che ci atterra una volta al mese tipo totò e peppino