-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TonyH
No, sono ancora sobrio, tranquilli (forse )
allora, la situazione delle auto di casa attualmente è questa:
- Giulietta (mia)
- 500 1.2 (Laura)
- GTV
entro medio termine (2-3 anni) vorrei riorganizzarlo...in modo da far saltare fuori qualcosa di succoso.
lo so che è presto, che é un post gimmesco..ma non tengo un cazzo da fare mentre le donne di casa si preparano e quindi ve lo puppate e non fiatate
l'idea sarebbe questa:
- il GTV è fuori da ogni discussione a priori.
- vendere la giulietta per una 500L diesel da affidare a Laura che diventi "la macchina da famiglia" (andrebbe bene anche il 1.3, che tanto per andare ai 130 o seguire i pullman su per il sestriere ce la fa)
- prendermi io la 500 per gironzolare per lavoro (ha manco 29.000km, ha già esp, clima auto, B&M...chiede solo di essere usata. Consuma poco, la parcheggi ovunque, digerisce anche il GPL che è 'na meraviglia volendo...cosa si vuole di più?)
- auto succosa.
ecco, arrivando all'ultimo punto. Vorrei qualcosa che appaghi il fanciullino che è in me...senza far incazzare troppo l'adulto con i costi. Spider è un requisito fondamentale. Così come che possa essere usata senza problemi durante la settimana se mi gira, nel w-e per un viaggetto se mi gira, e che non sia troppo un pesce fuor d'acqua se si mettono le ruote in pista.
la prima che viene in mente, è la mazdina. Per quanto la adori, devo scartarla...non ci sto, non ci entro. Provata e riprovata son proprio compresso dentro non riuscirei a guidare come si deve.
altra alternativa, è l'S2000. Anche quella sempre amata. Purtroppo, gli esemplari che porti via a cifre ragionevoli (meno di 15.000€, limite che non vorrei superare e anzi andare al ribasso) hanno spesso storie manutentive lacunose o malfatte...su un motore da 9000 giri è spararsi nelle palle.
quelle belle (a parole) se le fanno pagare una cifra.
arrivo quindi all'oggetto del topic. Ovvero la boxster.
si trovano annunci come questa
Auto usate: Porsche, Boxster, S AutoScout24 pagina di dettaglio
tra i 12 e i 13 e qualcosa si prendono delle belle 2.7 o anche delle S.
del marchio Porsche frega un cacchio....del fatto che sia una spider a motore centrale usabile molto...
sapevo però che le 986 avevano problemi di motore. Specie le 2.5 che quindi scarto di default (nonostante che a momenti le regalino).
le 2.7 e le S hanno gli stessi problemi?
quali sono pregi e difetti della vetturetta in questione? Come affidabilità?
è un progetto fattibile, oppure una boxster si rileverebbe un acquisto avventato?
e adesso, strafogatevi pure con le uova
[sIGPIC][/sIGPIC]
Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
66
33
31
13
Giorni di maggior attività
2 Apr
67
3 Apr
32
31 Mar
26
13 Giu
19
Top Posters For This Question
TonyH 66 messaggi
TurboGimmo 33 messaggi
ricky1750 31 messaggi
Matteo B. 13 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Apr 2013
67 messaggi
3 Apr 2013
32 messaggi
31 Mar 2013
26 messaggi
13 Giu 2013
19 messaggi
273 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora