Vai al contenuto

Berlusconi: Fiat è uscita dalla crisi.


Messaggi Raccomandati:

(ASCA) - Roma, 27 feb - La Fiat ''e' uscita, e in tempi brevi, dalla crisi''. Non solo, ''i risultati conseguiti ci confortano per il futuro''. E' quanto dichiara il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una nota della Presidenza del Consiglio. ''Oggi e' una buona giornata per l'Italia - sottolinea il premier -, le notizie che giungono dal Consiglio di Amministrazione della Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) confermano che tutti, azionisti, management, Governo, abbiamo agito bene. Da Presidente del Consiglio, da imprenditore, da italiano sono soddisfatto e fiero''. ''I risultati conseguiti ci confortano per il futuro - prosegue il presidente del Consiglio -. L'annuncio del pareggio operativo entro quest'anno e di ritorno all'utile per il 2006 - spiega - sono il segno che la prima realta' industriale italiana e' uscita, e in tempi brevi, dalla piu' grave crisi della sua storia''.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
c'è già un topic aperto su "auto italiane"....

l'ho detto io! è una sezione di troppo che frammenta le informazioni!!

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=5331

le due sezioni hanno diversi scopi. in 'auto italiana' si dovrebbe parlare di tutto quello che ruota intorno al mondo dell'auto nazionale strategie, vendite, mercato etc.

nelle altre sezioni dedicate alle marche italiane SOLO discussioni inerenti ai modelli in vendita. :wink:

basta farci un po' l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.