Vai al contenuto

Design delle manopole e dei comandi della plancia

Messaggi Raccomandati:

Il problema, a mio avviso, è che molti non l'hanno ancora inquadrata perfettamente, forse perché solo avendola vista e toccata dal vivo certe cose appaiono completamente evidenti.

Questa vettura non è solo sportiva. E' estrema. A dispetto di manopole, bocchette, specchi, fari e carryover vari, quando sei dentro hai la sensazione di essere in qualcosa di molto, molto speciale. In primis per quanto è bassa. Non parlo solo di altezza del corpo vettura, ma anche di posizione di guida. La 8C al confronto sembra un SUV.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Son d'accordo. Dal vivo è diversa da cosa ti aspetteresti in foto. Non solo è bassa, ma è piccola e copattissima, con l'abitacolo avanzato e rasoterra. Quando ci sali, anzi ci scendi, la sensazione è diversa dalla media delle altre sportive. L'unica paragonabile direi che è proprio elise.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Questa vettura non è solo sportiva. E' estrema. A dispetto di manopole, bocchette, specchi, fari e carryover vari, quando sei dentro hai la sensazione di essere in qualcosa di molto, molto speciale. In primis per quanto è bassa. Non parlo solo di altezza del corpo vettura, ma anche di posizione di guida. La 8C al confronto sembra un SUV.

quoto.

infatti io in quella macchina non vedo problemi di carry over (anche la radio Parrot se la potevano risparmiare IMHO, piuttosto lasciate la libertà all'utente di comprarsi quello che vuole).

io vedo problemi/difficoltà nell'uso quotidiano.

Link al commento

come auto da tutti i giorni sinceramente per me la vedo dura, a meno che non mi dotino di un grosso calzascarpe.

scherzi a parte, pensando alle strade delle mie parti la vedo abbastanza improponibile. Ormai la manutenzione è optional e ci sono delle buche imbarazzanti. Con questo mostriciattolo rischi di venire ingoiato da una voragine.

Per il resto la meccanica è paradossalmente meno spinta di altra roba più turistica, per cui potenzialmente potrebbe dare meno problemi di quello che si pensi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

La vettura è nata ed è stata sviluppata con un chiaro intento. Se uno vuole comfort, interni ricchi e sfarzosi, per 60.000€ la scelta c'è, e pure ampia. Non è obbligato a prendere 4C

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Tony, vuoi davvero dire che prendere il gruppo clima della 600 e "togliere" fisicamente le manopole per sostituirle con quelle ben più piacevoli della Giulietta sarebbe costato migliaia di euro? Non credo, visto che le manopole iso-600 (o Punto? non ho ancora capito...;);)) sono disponibili come ricambio e quelle di Giulietta ancora in produzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento