Vai al contenuto

Design delle manopole e dei comandi della plancia


Messaggi Raccomandati:

no fermi, se la questione è tecnica il discorso è diverso. Premetto: le manopole fanno cacare, ma sono meccaniche, quelle del condizionatore di giulietta, credo non lo siano per cui dubito siano intercambiabili.

Forse quelle di gpunto che però fanno un po' cacare pure loro

images?q=tbn:ANd9GcTRNfUM2x7tFWS9J2HFykM59SiRJJPd7-Bbr5H_98VgSWNuKM0X5Q

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Esattamente: come scrivevo ieri (forse nell'altra discussione) su 4C i comandi sono meccanici e quindi le manopole devono essere adeguate.

Non ci si può mettere nulla di rotondo, con ghiera o che altro (ex Giulietta) perchè non riusciresti a usarlo.

E anche avendo a disposizione manopole con forma simile su un'altra macchina, per usarle su questa plancetta dovresti rifare totalmente le manopole o rifaretotalmente la plancetta comandi. Ammesso che poi ci stia ancora nel pochissimo spazio in cui sono riusciti a mettere il tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

no fermi, se la questione è tecnica il discorso è diverso. Premetto: le manopole fanno cacare, ma sono meccaniche, quelle del condizionatore di giulietta, credo non lo siano per cui dubito siano intercambiabili.

Forse quelle di gpunto che però fanno un po' cacare pure loro

images?q=tbn:ANd9GcTRNfUM2x7tFWS9J2HFykM59SiRJJPd7-Bbr5H_98VgSWNuKM0X5Q

Il pacchetto di Lucky Strike lì sotto è il tuo? :lol:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

no fermi, se la questione è tecnica il discorso è diverso. Premetto: le manopole fanno cacare, ma sono meccaniche, quelle del condizionatore di giulietta, credo non lo siano per cui dubito siano intercambiabili.

Forse quelle di gpunto che però fanno un po' cacare pure loro

images?q=tbn:ANd9GcTRNfUM2x7tFWS9J2HFykM59SiRJJPd7-Bbr5H_98VgSWNuKM0X5Q

Queste non sono le manopole della gpunto, credo che siano quelle mito (o forse punto evo :pen: ) montate su gpunto

Link al commento
Condividi su altri Social

La stampa specializzata (se è stampa e se è specializzata e non "il mio blog che parlo delle macchine") se ne fregherà ampiamente delle manopole del clima non abbastanza premium e non abbastanza argentate. 8-).

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: riguardo alla priorità della 4C, ribadisco che imho non per tutti valgono gli stessi princìpi. C'è chi sceglie un'auto per le emozioni alla guida, altri perchè gli piace l'estetica. Altrimenti mi verrebbe da chiederti se hai preso il GTV perchè un minimo ti piaceva la sua forma a suppostona o solo perchè sta in strada come nessun'altra...a me per esempio piace molto l'antitesi tra il muso incazzato e il posteriore con gli enormi fari, o lo strano disegno dei vetri posteriori. Ma io come storica prenderei una 850 special o una 600 perchè non mi interessano le qualità stradali di un'auto...o forse dovrei preoccuparmi visto che sono TP?? ;);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.