Vai al contenuto

Design delle manopole e dei comandi della plancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Posso tranquillamente ribaltare e rimandare al mittente tutta quanto il post.

:roll:

Fai quello che vuoi.

Visto che siete tutti professionisti, stimatemi il costo che comporta questo passaggio (prendo un esempio che conosco, non iniziate con i soliti commenti per piacere):

Prerestyling:

8728684833.jpg

Restyling:

snc00021m.jpg

due manopole diverse!

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che siete tutti professionisti, stimatemi il costo che comporta questo passaggio

Minimo 10 mila € di costi vivi, più le ore lavoro. Forse di più perchè il costampaggio con la gomma è ancora più caro.

Ed è solo per cambiare una ghiera, montata in 2 pezzi per esemplare.

Ovviamente dirai che sono pochi e se lo potevano permettere. Ma l'ho già sentito dire su un'altra mezza dozzina di "cazzatelle" secondarie criticate su 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minimo 10 mila € di costi vivi, più le ore lavoro. Forse di più perchè il costampaggio con la gomma è ancora più caro.

Ed è solo per cambiare una ghiera, montata in 2 pezzi per esemplare.

Ovviamente dirai che sono pochi e se lo potevano permettere. Ma l'ho già sentito dire su un'altra mezza dozzina di "cazzatelle" secondarie criticate su 4C.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No! Ho chiesto appositamente perchè non lo so! Quello che pare a me è che avranno sì dovuto fare le loro scelte, visto il budget di molto contingentato ma quello che mi colpisce degli interni è che ci sono dei voli pindarici pazzeschi, fra tutti la - strumentazione fantascientifica interamente lcd - che è stupenda a mio parere ed altamente configurabile secondo gli usi. Mi dirai che è un carryover della Dart (se non sbaglio), ok, ma a questo punto non era meglio prendere la strumentazione Mito (assumendo che questo costituirebbe un certo risparmio) e lavorare un po' sul resto dell'abitacolo per uniformare gli interni ad un livello superiore?
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono di indole Alfista (nel senso buono del termine), ma credo che chi ritiene di esserlo possa giudicare come un totale nonsense o una incomprensibile arrampicata di specchi il discorso che hai appena fatto.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.