Vai al contenuto

Fiat: il piano va avanti, nuovo aumento di capitale.


Messaggi Raccomandati:

Sarebbe una scelta in fin dei conti plausibile, ma il cliente che attende un preciso modello potrebbe andare altrove.

Infatti... in Fiat non hanno capito che non si sta semplicemente rinnovando la gamma (come ha fatto BMW, per esempio), ma la si sta ricreando da zero, in quanto quella vecchia era davvero vecchia, incompleta, e godeva di scarsa immagine di qualità.

Scaglionando così tanto i modelli mettono il cliente nelle condizioni di comprare altro che non sia Fiat, in quanto regolarmente questo cliente deve aspettare il modello fiat che gli serve per mesi, e chiaramente, siccome uno quando decide di cambiare macchina la cambia subito, chiaramente non compra italiano.

ora ci sono i modelli, ma manca la strategia.

Avrebbero novità da sparare a ripetizione fino al 2006, come in effetti in realtà hanno, ma presentato sempre tutto troppo prima della sua commercializzazione.

Non si fa così, così si perdono clienti.

ciao ciao!

Questa volta sono io a quotare te !!

...il commento è ...PAROLE SANTE !!

P.s.: il tuo avatar è ..fantastico, io sono un amante del bello sensuale.

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima l'articolo scrive alcune caxxate....per esempio commercializzazione di Crosswagon a Settembre...Morchio ieri ha detto che sara' commercializzata a Giugno.....ma Morchio naturalmente non svela tutto per esempio neanche parla di 147 restyling che avra' il suo debutto anche prima della Crosswagon si parla infatti di Maggio oppure fine aprile dopo pasqua...una cosa saggia gia' fatta con i restyling di 156 e Punto per non influire sulle vendite.. quando alla microcar Trepiuno per chi e' stato ieri alla press confrence non ha detto quasi nulla ecetto che ci sara' esposta la trepiuno(non ha parlati di data) a Ginevra insieme ai nostri rinnovati prodotti tra cui la Multipla restyling...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Prima l'articolo scrive alcune caxxate....per esempio commercializzazione di Crosswagon a Settembre...Morchio ieri ha detto che sara' commercializzata a Giugno.....ma Morchio naturalmente non svela tutto per esempio neanche parla di 147 restyling che avra' il suo debutto anche prima della Crosswagon si parla infatti di Maggio oppure fine aprile dopo pasqua...una cosa saggia gia' fatta con i restyling di 156 e Punto per non influire sulle vendite.. quando alla microcar Trepiuno per chi e' stato ieri alla press confrence non ha detto quasi nulla ecetto che ci sara' esposta la trepiuno(non ha parlati di data) a Ginevra insieme ai nostri rinnovati prodotti tra cui la Multipla restyling...

Confremi comunque che Multipla sarà commercializzata in ottobre, cioè tardissimo?

Comunque per tutti quanti hanno commentato con una certa delusioni quelle dichiarazioni di Morchio, non è da escludere (perché purtroppo accade di frequente nell'ambiente) che il giornalista abbia riportato diverse imprecisioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

io poi non sono d'accordo con te sul discorso seicento....... da quello che mi risulta l'auto è fondamentale per alcuni mercati.... tra cui quello polacco in primis ... ma anche in italia ha un suo ruolo

Ah certo, con tutto rispetto quello polacco è veramente un gran mercato; continuiamo a tenere in vita un modello così, invece di pensare seriamente ed in fretta ad una degna sostituta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Che io sappia, la produzione della 600 cessera' a breve od e' gia' cessata, in quanto sulle linee della 600 sara' prodotta la Panda 3p.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.