Vai al contenuto

Corea del Nord

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Se è sul confine è in DMZ .

Poi dubito che la KdN abbia qualcosa di meglio dei giurassici SA-2 ( pezzi di ferro con elettronica anni '60 tipo

1000valvole.jpg

)

Paradossalmente potrebbero farne un business di quella roba li..... Oramai le "Valvole" aka triodi non li fa più nessuno e sono gettonatissimi dai produttori di Amplificatori Valvolari "esoterici".

PS) IO condensatori elettrolitici li vendo io....ndr :mrgreen:

va-50910.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

militarmente hanno ancora qualche utilizzo nei radar aerotrasportati di altissima potenza, perchè meno sensibili alle ECM e ...perchè una valvola di potenza che si rompe si rompe, un trasistor di potenza esplode :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guest EC2277

Un po' come quello che prima minaccia di sparare a tutti quanti e poi dichiara che è intenzionato a far la pace con i vicini, se questi si scusano con lui e ritirano la denuncia da loro fatta alle autorità competenti.

Cosa devo fare: ridere, piangere, dargli del deficiente, rimanere allibito?

Nel dubbio faccio tutto:

:lol::(((:pz:|

Link al commento

Guest EC2277

Si, ma quando hai 29 Mig-29 ed il tuo vicino meridionale da solo dispone di 39 Strike-eagle (ai quali stanno per aggiungersene altri 21) e 164 F-16, hai poche possibilità di vincere.

:disp2:

Link al commento

Tra parentesi 29 Mig-29 il cui stato dell'elettronica vorrei vedere..:disp2:

Saranno come quelli yugoslavi, che volavano senza radar, missili ed RWR . ( a questo punto meglio un CR42 di legno, meno tracciabile dal Radr )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Si, ma quando hai 29 Mig-29 ed il tuo vicino meridionale da solo dispone di 39 Strike-eagle (ai quali stanno per aggiungersene altri 21) e 164 F-16, hai poche possibilità di vincere.

:disp2:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Guest EC2277

Questo dopo che l'aviazione sud-coreana avrà distrutto i micidiali missili intercontinentali con testata nucleare nord-coreani, dopo dieci secondi dal lancio di quest'ultimi.

Chi si ricorda qual'era quel film che cominciò con una dichiarazione di guerra, fatta da uno stato con lo scopo di perdere ed ottenere degli aiuti umanitari per la sua ricostruzione?

Mi pare che avesse Peter Sellers come protagonista.

Link al commento