Vai al contenuto

BMW Concept X4 (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Non mi piace per nulla il genere, e poi preferirei che BMW, come gli altri tedeschi, facesse meno varianti di tutti i generi, ma meno costose. Alla fine i costi di sviluppo di tutti questi modelli vengono spalmati anche sulle altre vetture meno di nicchia.

Ad ogni modo, dovendolo valutare, non mi piace la nervatura in coda, molto forzata, per il resto più o meno come l'X6.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salvo solo l'anteriore 8-), per il resto ci passerei sopra con questo:

160318.jpg

:§

Io la passerei volentieri su tutta la macchina :si:

Tornando it: non mi piace per nulla, come la sorella maggiore x6.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

Io trovo abbia un suo perchè... ma non è comunque il mio genere... meno peggio dell'X6 dai!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

La nervatura fino al faro posteriore non mi convince. Per il resto, STRANAMENTE, mi piace più della sorella maggiore, forse perchè ha proporzioni più umane (se sei in colonna dietro ad un X6 vedi solo la targa...).

el Nino

PS: non so perchè, ma come la sorella maggiore, vista di profilo mi sembra di vedere il classico burino con pochi capelli ingellati, la fronte spaziosa e i capelli lunghi dietro. Non so se mi sono spiegato...:mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.