-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sandro
Saluti a tutti,
come da titolo del topic, giust'oggi, a quasi 113.000km di percorrenza, si accende la spia dell'olio della Multipla a metano, a caldo e al minimo.
Ho controllato il livello dei liquidi a motore freddo, e quello dell'olio non è sceso di un millimetro dal tagliando effettuato a fine dicembre 2012. Anche il livello del liquido di raffreddamento non s'è mosso.
Questa sera mi sono fatto un giretto di prova: autostrada Cavaria-Gazzada, giù per Lozza, giro per Castiglione Olona, mi sparo il Piccolo Stelvio (bellissimo anche in Multipla col bagnato) fatto tutto in seconda, ritorno. Al cancello di casa, il motore scende al minimo e la spia comincia a lampeggiare quasi fosse un falso contato, e infine parte anche la segnalazione acustica. Accelero, la spia si spegne; il motore scende al minimo, la spia riparte col lampeggìo e risuona l'allarme. Confesso che la cosa mi perplime.
Cosa sarà mai? Qualche idea da qualcuno a riguardo? Ho poca voglia di portare l'auto in officina a farla "masturbare" alla caccia di chissà che inconveniente.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora