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Alfa romeo Mito 78cv vs 70cv GPL


vipacrt

Domanda

salve a tutti, dall'imminente acquisto di una mito, il concessionario mi ha proposto una in prontaconsegna alfa romeo mito 1.4 70cv allestimento Super e l'altra da 78 cv Upload entrambe da montare impianto GPL direttamente in concessionaria.

Vorrei sapere a parte il 120cv Turbo, quale di questi due motori 70o 78 regge meglio gpl e chi ce l'ha che consumi ha?

io ho provato il 70cv è mi ha dato una buona impressione.

grazie a tutti

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15.000 km vs pagare l'auto il doppio...

Vendi la tua Punto come privato e prenditi la MiTozza con i 78 cv...

Parere modestissimo eh...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

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IMHO

Anche io sono per prendere la MiTo 78cv. L'offerta sulla 70cv mi sembra una presa per i fondelli, in pratica valutano la tua punto meno del costo dell'impianto GPL.

Secondariamente 70cv su un'alfa mi sembrano un po' sprecati.Infine se proprio vuoi andare sul nuovo con 15.000 euro ti prendi una Punto nuova con impianto GPL di serie e parecchi optional.

Modificato da AndyMcnab
errore battitura

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

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la gpl turbo 120 cv se non ricordo male mi avevano fatto sui 18.000 dando dentro la punto.

non ho capito il vostro ragionamento vi riferite al 78cv in pronta consegna, o a quello usato con 15000 (l'ho provato ieri mi sembra veramente tenuto molto bene, detto dal proprietario e disponibile a maggio)

un altra cosa, il 1.4 da 78 cv che voglia gasare ha comunque le punterie idrauliche? che impianto mi consigliate di mettere?

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No,il 1.4 8v da 70-78cv ha le punterie meccaniche da regolare ogni 30.000km con il gpl,costa comunque relativamente poco farlo...

PS mi è venuto il dubbio,non è che per caso quella da 78cv è una delle ultime prodotte ad avere ancora il 1.4 16v depotenziato a 78cv?in questo caso avrebbe le punterie idrauliche che non necessitano regolazione...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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No,il 1.4 8v da 70-78cv ha le punterie meccaniche da regolare ogni 30.000km con il gpl,costa comunque relativamente poco farlo...

PS mi è venuto il dubbio,non è che per caso quella da 78cv è una delle ultime prodotte ad avere ancora il 1.4 16v depotenziato a 78cv?in questo caso avrebbe le punterie idrauliche che non necessitano regolazione...

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