Vai al contenuto

Fiat, Coda: quello di oggi è il nostro D-Day


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Caro Velox, mi rincuora scoprire che non sono l'unica voce furi dal coro.

Quì se ti permetti di criticare Fiat pensano subito che vuoi del male a Fiat.

Di immobilismo non ho parlato neanch'io.

Ho parlato di ritardi, che semmai scaturiscono da immobilismi vecchi. Lo vediamo tutti che Fiat sembra essersi finalmente messa in moto: dico "sembra", perchè poi dobbiamo vedere se coi nuovi modelli che dovranno arrivare non succederà quel che è già successo per Lybra e Thesis.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
thesis????

meglio cambiare discorso..... non sei preparato in materia

De cogli onibus non est sputacchiandum.

VEDRAI QUANTI ESTIMATORI AVRAI ANCHE QUI..... !!!

continua pure.... ma come al solito non ti lamentare se non ti si caga nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

thesis????

meglio cambiare discorso..... non sei preparato in materia

De cogli onibus non est sputacchiandum.

VEDRAI QUANTI ESTIMATORI AVRAI ANCHE QUI..... !!!

continua pure.... ma come al solito non ti lamentare se non ti si caga nessuno!!!

Vabbè, voglio fare il bravo e ti voglio concedere un altro pizzico di "gloria", visto che mi stai sempre appiccicato addosso.

Figliolo, ti devo ripetere le solite cose: non sono in cerca di estimatori e non sono in cerca di farmi cag are da chicchessia.

Continui ad estendere le tue aspirazioni agli altri; impara a tenertele solo per te.

Se tu aspiri ad essere cag ato fai pure, ma io non c'entro niente.

Ce l'hai le gocce di coramina? Mi raccomando: mai parlare con me se non hai una scorta di coramina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.