Vai al contenuto

Qatar 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, ma se ho bisogno di silenziare il televisore, vuol dire che i commentatori mi hanno già fatto saltare i nervi e guardarsi una gara senza sentire il rombo dei motori perché i commentatori sono degli incapaci è irritante quanto sentirne i commenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti ho smesso di vedere la MotoGP.

Se guardo una gara in televisione è perché voglio un commento che mi consenta di sapere anche cosa succede nelle retrovie, che mi analizzi la gara rivelandomi dei retroscena e facendo dei commenti tecnici. Tutto questo è mancato (come al solito) nella telecronaca di Meda e di conseguenza mi ha rovinato la visione della gara. Gara che di per sé sarebbe stata oggettivamente noiosa, se non fosse stato per il bel sorpasso di Marquez ai danni di Pedrosa e per quelli altrettanto belli fatti da Rossi ai piloti della HRC.

P.S. Anno nuovo, sito nuovo, Desmoskull vecchio. Tenete d'occhio questa pagina: Notizie con "desmoskull", poiché vi farà piegare dalle risate.

Modificato da EC2277
ho aggiunto la risposta a RiRino.
Link al commento
Condividi su altri Social

Due estratti lol,molto lol:lol:

E una coccarda di incoraggiamento ad Arrivasempresecondo, che gli mettono sempre in squadra dei cazzo di fenomeni: tieni duro Arrivasempresecondo, un giorno tutti moriranno di vecchiaia e tu vincerai il mondiale
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Poereto, ha smadonnato per anni su di una Honda che non andava e quando ha finalmente avuto una Honda che gli avrebbe consentito di lottare per il mondiale, si è trovato un compagno di squadra più veloce di lui. Ma Pedrosa non ha demorso, poiché sapeva che dopo l'addio alle gare di Stoner questo sarebbe stato il suo anno; lo sapeva prima di aver visto correre Marquez.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre mitico.... :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

la lingua l'ha sempre avuta allenata...altri in tempi recenti l'hanno usata molto....20 minuti e ne ha zittiti un pò.

io ho contato 7 sorpassi , 2 di marquez e 5 del vecchiodimerda...

fate mente locale sull'importo di sorpassi di un GP medio dell'anno scorso...;)

quando molti capiranno che questo dovrebbe essere uno sport di sorpassi e non una gara di decimillesimi sarà sempre troppo tardi....quando eravamo 4 gatti a guardarla sulla RAI era molto meglio....

no era tristessa uguale.. te lo ricordi che ce l'avevano sempre con doohan perchè aveva la moto superfaiga e non si sorpassavano mai? E prima ancora spencer :lol:

p.s. chi cazzo la commentava? Federico Urban? non mi ricordo più..

sarà sempre così imho. La fregatura grossa di vale più che lui e certe battutine (a me le mani avanti su ducati motodimmerda son piaciute poco, l'ho sempre detto) sono i suoi ultras, non tifosi che sono altro.., quelli in pratica che ti triturano le palle senza sapere nemmeno che sport stanno seguendo. La stessa roba che capitava con tomba.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.