Vai al contenuto

Qatar 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Quoto al 100% Matteo-san!

per questo:

[...]sarà sempre così imho. La fregatura grossa di vale più che lui e certe battutine (a me le mani avanti su ducati motodimmerda son piaciute poco, l'ho sempre detto) sono i suoi ultras, non tifosi che sono altro.., quelli in pratica che ti triturano le palle senza sapere nemmeno che sport stanno seguendo. La stessa roba che capitava con tomba.

dico che i fan desmodromici non sono affatto meglio, anzi.. quest'anno va bene giusto perché Dovi è di basso profilo e ha già detto: ci vuole tempo, perché altrimenti sarebbe stato un altro porfanatore della Sacra Scuola di Borgo Panigale.

penso anche che la cura Audi farà solo bene, anche in termini di processi "interni", perché a parte il 2007 del mondiale, il 2008 a singhiozzo, poi poco o nulla, la squadra non ha saputo più che pesci pigliare, anche tecnicamente, oltre che a puntare su un solo pilota che andava più forte degli altri compagni di marca.

bene, adesso flagellatemi; Matteo-san, salvami tu! :mrgreen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Veramente ti suggerirei di rivedere i mondiali 2.009 e 2.010: nel 2.009 Stoner ha vinto 4 gare, è arrivato altre 9 volte nei primi 5 e non ha disputato 4 gran premi, mentre ha chiuso il 2.010 con 3 vittore, 10 piazzamenti nei primi 5 e 5 ritiri. Giusto per fare un raffronto il 2.008 si è concluso con 6 vittorie, 6 piazzamenti nei primi 5 e due ritiri.

La media dei punti raccolti dal solo pilota australiano per ogni Gran Premio concluso è la seguente: 17,5 punti/GP nel 2.008, 15,7 punti/GP nel 2.009 e 17,3 punti/GP nel 2.010.

Certo non c'è stato quel dominio mostrato nel 2.007, ma nemmeno il nulla. Anzi mi pare che le tre stagioni in esame siano abbastanza allineate come rendimento percui mi pare ingeneroso asserire che dopo il 2.008 c'è stato il nulla.

Il nulla c'è stato nel 2.011 e nel 2.012, dove le due Ducati ufficiali assieme hanno totalizzato 10,5 punti/GP e 10,7 punti/GP rispettivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto saltare sulla moto campione del mondo e finire merdesimi sarebbe stata una pietra tombale.

E c'è mancato poco con quella partenza alla sporprodacscion:disp2:

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo punti di vista differenti.Una pista a tutti direi di no.Qualcuno con quella moto ci ha vinto girando mediamente mezzo secondo piu veloce(con un braccio legato dietro la schiena).Dov'è finito il secondo nel taschino?:pen:Pensa che c'è gente che salito sulla MOTOLAMMERDA si è permesso di girare tre decimi piu' lento della pole.

Poi se permetti una manovra cosi a inizio gara la fa un bautista,non un novevoltecampionedelmondoesticazzi.Indipendentemente dalla conoscenza del mezzo.E' questione di lucidità.

Poi oh fans del quarantaseipeloso,mettetevi daccordo fra voi eh.O Valentino è capace di vinGere con qualsiasi triciclo sistemandolo in otto secondi oppure se mi vieni a dire che ha le sue belle difficoltà ad adattarsi al mezzo,stai implicitamente asserendo che è .......umano?:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Finito no.Però andrei cauto con l'osannareloaded.

è normale che ognuno ha il suo punto di vista, ed è giusto che sia così, all'inizio ha avuto sicuramente troppa fretta ma questo è dato dal fatto che erano da 2 anni che non si sentiva cosi sicuro, ieri sera senza quell'errore chissà come sarebbe finita.

Al momento trattasi di un secondo posto in qatar.Non del decimo titolo.

Anche perchè fino a sabato pomeriggio le cose erano ben poco entusiasmanti.

Sospenderei cautelativamente proclami e giudizi alle prossime tre/quattro gare.

su questo sono d'accordo..

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto al 100% Matteo-san

per questo:

dico che i fan desmodromici non sono affatto meglio, anzi.. quest'anno va bene giusto perché Dovi è di basso profilo e ha già detto: ci vuole tempo, perché altrimenti sarebbe stato un altro porfanatore della Sacra Scuola di Borgo Panigale.

penso anche che la cura Audi farà solo bene, anche in termini di processi "interni", perché a parte il 2007 del mondiale, il 2008 a singhiozzo, poi poco o nulla, la squadra non ha saputo più che pesci pigliare, anche tecnicamente, oltre che a puntare su un solo pilota che andava più forte degli altri compagni di marca.

bene, adesso flagellatemi, Matteo-san, salvami tu! :mrgreen:

quoto tutto....infatti i tedeschi sono partiti con le pulizie (e Rossi gli ha dato disdetta mesi prima, penso se lo siano detto al MUgello 2012...hanno avuto un'incontro..forse si sono disdettati entrambi).

poi che Rossi faccia girare la lingua veloce non è una novità, la novità è non cagarselo di striscio come consulente di sviluppo....affari loro.

io vedo Rossi, Hayden e Dovi avere GLI STESSI risultati IN GARA (che è quello che conta al 90%) ..sono 3 piloti con spessore, caratteristiche DIVERSE...e vanno UGUALI con la ducati...è evidente che non è il pilota il problema.

Stoner? sul giro secco va veloce con tutto........eh, che si riprendano Stoner...ma Stoner la Ducati l'ha mollata per problemi di sviluppo e tecnici e perchè voleva vincere un Mondiale. si è pure messo in malattia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmm...Non è esatto la riduzione del tempo di percorrenza rispetto all'anno scorso c'è.E hanno ripreso ad andare anche le ducati non rosse.

E comunque il sommo in due anni ma MAI è stato a tre decimi dalla pole.MAI.

E' inutile che punti il dito verso la moto.

Lui

illustrazioni-di-stock-cronometro-vettore_18-4072.jpg

non mente mai.

Poi insomma io eviterei di tirare in mezzo altri piloti quando tutto il mondo sa che stoner fu mandato via da marlboro.

Sarebbe venuta la cagarella pure a me se il mio datore di lavoro andasse a offrire la mia moto con un ingaggio doppio ad ogni pilota.Sono cose che segnano.

Esattamente come dire che saresti entusiasta di fare provare la moto del tuo nuovo pilota a quello che hai appena mandato via.

E non andrei a rivangare sul numero di telai e motori fatti per il sommo,per continuare a girare ad un secondo e mezzo.Quando due anni prima il telaio era quello e via pedalare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se permettete mi azzarderei a suggerire (nuovamente) di pazientare: la Ducati si è data 3 anni di tempo per tornare a lottare per la vittoria ed attualmente stanno correndo con la stessa moto usata da Rossi l'anno scorso. In base a ciò sono piacevolmente sorpreso che le Ducati siano arrivate al traguardo con un distacco così ridotto da Lorenzo, ma questo non toglie che è stata disputata una sola gara e pertanto non possiamo ancora trarre conclusioni.

Concludo sottoscrivendo quanto asserisce Sarge: è inutile tirare in ballo altri piloti, sopratutto perché è sempre stato un modo per far degenerare la discussione in risse senza fine e totalmente estranee all'argomento delle varie discussioni, che era il commento della gara.

Trovo pertanto pretestuoso cominciare ora a fare un processo alle Ducati che continuano a non essere competitive, poiché per poter fare un bilancio di questa nuova gestione è necessario aspettare la fine del campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con stà storia Rossi-Ducati(sempre con i soliti temi triti e ritriti e confronti improbabili,tra l'altro nel topic sbagliato),sarebbe ora di voltare pagina non credete?:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.