Vai al contenuto

Qatar 2013


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Lorenzo vince ma il #46 da spettacolo come ai bei tempi, a Guido Meda non sembrava vero

non avesse sbagliato all'inizio o avesse fatto qualifiche migliori avrebbe lottato col martillo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella gara, però mi spiace, io non sopporto più meda. Non c’è bisogno di gridare sempre anche quando fanno cose normali. Infatti si lascia prendere e canna i commenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete gia' detto tutto ;-)

pero' a me e' piaciuto come Valentino e Lorenzo parlottavano sul podio, sono stati bravissimi entrambi, mi aspetto ancora gare simili, spero non facciano i cazzoni e si comportino sempre bene, ma e' un gusto vederli così "affiatati"...

Lorenzo non ha piu' niente da dimostrare... e' un campione e anche stasera l'ha dimostrato...

Valentino voleva fare bene la prima gara per fare vedere che non era bollito... e anche lui ha fatto la sua parte...

se non si ostacoleranno (in modo scorretto) nelle prossime gare ce ne sara' da vedere.

Complimentissimi a Marquez :shock:, alla facciazza, prima gara in motogp ma ha gia' dimostrato cosa vale, direi che lui ha tenuto tanto duro tanto quanto Pedrosa ha mollato (come ha fatto gia' tante volte, e questo mi dispiace)

direi che stasera abbiamo gia' visto molto e se il buongiorno si vede dal mattino..... :mrgreen:

bravo anche il Dovi, almeno all'inizio... speriamo che ci abitui a prestazioni anche migliori. ;-)

bella gara, però mi spiace, io non sopporto più meda. Non c’è bisogno di gridare sempre anche quando fanno cose normali. Infatti si lascia prendere e canna i commenti.

ma cosa vuoi che capisca il Meda, aveva le lacrime agli occhi, mica riusciva a vederla la gara, commentava a caso... :lol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa vuoi che capisca il Meda, aveva le lacrime agli occhi, mica riusciva a vederla la gara, commentava a caso... :lol:

:lol: vero... si è esaltato nel vedere il "Vale dei bei tempi"

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: vero... si è esaltato nel vedere il "Vale dei bei tempi"

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara molto bella e onore alla grande rimonta di Rossi ;-)

Lorenzo mi appare sempre più come il pilota che riesce a tenere meglio e per più tempo la concentrazione. Notevole davvero.

Marquez mi ha lasciato a bocca aperta..Perchè va bene il debutto, va bene il purosangue di giovane età.. Ma ha guidato come un campionissimo della moto-gp! Davvero eccezionale!8-)

Capitolo Ducati: il Dovi ed Hayden sono arrivati nelle posizioni che ci si poteva attendere.. E considerando che la moto è praticamente quella dello scorso anno..;) Buonissima sorpresa le due Pramac con l'ottimo (infortunato) Iannone. (A Luglio arriva la New Desmosedici.. Prima e dopo sarà comunque durissima).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la gara, Marquez ci farà divertire un sacco e Vale ha tirato fuori di nuovo gli artigli... Il che mi fa incavolare ancora di più per i due anni in Ducati.... Per la bolognese a mio avviso bisogna attendere, mi da l'impressione di stancare molto il pilota.

Altro capitolo sarà la rivalità interna in casa Honda, IMHO molto più pericolosa di quella in casa Yamaha....

PS: Io Meda non lo sopporto.... Avevo l'audio TV a zero e gli Arcade Fire nelle orecchie.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[MODE_RIPORTO_I_PIEDI_PER_TERRA_E_FACCIO_SCOPPIARE_UN_PUTIFERIO_ON]

Detto tra noi trovo che sia più degna di nota la prestazione di Marquez, rispetto a quella di Rossi: il primo era un debuttante che ha battuto il suo più esperto compagno di squadra ed il secondo si è "limitato" (notare le virgolette) a rimontare su moto più lente di oltre mezzo secondo al giro. A mio parere l'unica cosa degna di nota della sua rimonta è stata l'aver superato i due piloti dell'HRC (quello si che è stato un bel duello), ma l'aver superato tutti gli altri era il minimo vista la differenza prestazionale; il 5° (Crutchlow) è infatti arrivato a 12 secondi da Rossi…

[MODE_RIPORTO_I_PIEDI_PER_TERRA_E_FACCIO_SCOPPIARE_UN_PUTIFERIO_OFF]

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.